Ci sarà tempo e modo per investigare su di un nuovo caso in Truth Be Told. Il legal crima drama della Apple Tv, basato sul romanzo di Kathleen Barber “Are You Sleeping”, è infatti stato rinnovato anche per una seconda stagione. La serie, che ha esordito sul nuovo servizio streaming lo scorso dicembre, ha potuto contare su protagonisti del calibro di Octavia Spencer e Aaron Paul e, seppur inizialmente concepita come miniserie, è pronta a tornare anche con nuovi episodi.
Dopo il successo di The Witcher (che pur essendo basato su una serie di romanzi si è affermato maggiormente con il videogame), un altro videogioco sta per essere trasformato in serie tv. The Last Of Us, gioco per Playstation ambientato in un mondo post apocalittico ideato da Naughty Dog, è infatti passato nelle mani della HBO per diventare una nuova serie già affidata all’ideatore di Chernobyl Craig Mazin.
Rinnovi e quasi rinnovi in casa Netflix. La nuova serie Ragnarok, online con i suoi primi 6 episodi lo scorso gennaio, è stata rinnovata per una seconda stagione. Cancellata invece Aj And The Queen.
Intanto, continuano gli indizi a favore del rinnovo per Lucifer. Dopo le speculazioni passate, si è arrivati ad una svolta concreta con il via libera dei due showrunner Iidy Modrovich e Joe Henderson e l’accordo trovato con il protagonista Tom Ellis. La sesta stagione è sempre più vicina.
Cancellazioni sparse per svariate serie. La FOX si vede costretta a cancellare il drama Almost Family dopo una sola stagione, dopo non essere riuscita a suscitare interesse né nel pubblico né nella critica.
Stesso destino anche in casa Syfy: la fantasy series The Magicians si ferma con la quinta stagione, con il season/series finale previsto per il prossimo aprile.
Cancellata anche The Rook da Starz dopo una sola stagione.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.