);

Recenews – N°321TEMPO DI LETTURA 1 min

Mentre la seconda stagione è attualmente in onda negli Stati Uniti, questa volta in ritardo rispetto all’Italia dove si è conclusa già lo scorso marzo, My Brilliant Friend si prepara a tornare con la terza stagione. La serie co-prodotta da RAI e HBO creata da Saverio Costanzo e ispirata alla serie di romanzi di Elena Ferrante, continuerà a raccontare la vita di Lila e Lenù in un terzo ciclo di episodi basati sugli eventi del terzo romanzo.

 

Niente da fare per Turn Up Charlie. La comedy di Gary Reich che ha visto Idris Elba nel doppio ruolo di ideatore e protagonista non ha passato il primo esame: dopo una sola stagione e 8 episodi, la serie è stata infatti cancellata.
Ha più fortuna invece, Queen Sono, crime drama di e con Kagiso Lediga che dopo una prima stagione di 6 episodi, viene rinnovata per una seconda.
Intanto, USA Network cancella il teen drama Dare Me dopo una sola stagione.

 

Mese nuovo, serie nuove. Se poi si è ancora nel bel mezzo di una quarantena meglio iniziare a prendere subito appunti. Nella sezione Calendario di Recenserie, è online il RecenUpDate di maggio con tutti gli aggiornamenti riguardo le nuove serie in uscita questo mese più un recap sui ritorni da non perdere.

Sara M.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Cardinal-4x04
Previous

Cardinal 4x04 - Neil

Next

The Last Kingdom 4x02 - Episode 2

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: