
Mentre la seconda stagione è attualmente in onda negli Stati Uniti, questa volta in ritardo rispetto all’Italia dove si è conclusa già lo scorso marzo, My Brilliant Friend si prepara a tornare con la terza stagione. La serie co-prodotta da RAI e HBO creata da Saverio Costanzo e ispirata alla serie di romanzi di Elena Ferrante, continuerà a raccontare la vita di Lila e Lenù in un terzo ciclo di episodi basati sugli eventi del terzo romanzo.
Niente da fare per Turn Up Charlie. La comedy di Gary Reich che ha visto Idris Elba nel doppio ruolo di ideatore e protagonista non ha passato il primo esame: dopo una sola stagione e 8 episodi, la serie è stata infatti cancellata.
Ha più fortuna invece, Queen Sono, crime drama di e con Kagiso Lediga che dopo una prima stagione di 6 episodi, viene rinnovata per una seconda.
Intanto, USA Network cancella il teen drama Dare Me dopo una sola stagione.
Mese nuovo, serie nuove. Se poi si è ancora nel bel mezzo di una quarantena meglio iniziare a prendere subito appunti. Nella sezione Calendario di Recenserie, è online il RecenUpDate di maggio con tutti gli aggiornamenti riguardo le nuove serie in uscita questo mese più un recap sui ritorni da non perdere.