Questa volta Disney+ non si è proprio contenuto, annunciando una marea di nuove produzioni all’orizzonte. Dall’universo di Star Wars arrivano: Star Wars: Andor (prequel di Rogue One); Star Wars: Obi-Wan Kenobi; Lando; The Acolyte; e ben due spin-off di The Mandalorian, Star Wars: Ahsoka (con Rosario Dawson) e Star Wars: Rangers Of The New Republic. Dall’universo Marvel invece pronte ad arrivare: Secret Invasion; Ironheart; Armor Wars; mentre vengono ufficializzate le date d’uscita per The Falcon And The Winter Soldier (marzo 2021) e Loki (maggio 2021). Disney+ si appresta a lanciare anche Star, piattaforma che renderà disponibili in Europa i prodotti targati Hulu e FX.
Dopo un silenzio durato quasi un anno e mezzo, finalmente The Handmaid’s Tale torna a farsi sentire. Rimasti fermi all’episodio “Mayday” sul finale della terza stagione ormai datata agosto 2019, le informazioni riguardo la serie con protagonista Elisabeth Moss si erano interrotte anche a causa delle incognite di produzione dovute alla pandemia. Adesso, in concomitanza col Natale, Hulu decide di regalare due buone notizie ai suoi fan: con un video lanciato sulla pagina ufficiale di Twitter il cast informa i telespettatori che, mentre l’arrivo della quarta stagione è certo per il 2021, la serie è già stata rinnovata anche per una quinta.
Promozione lampo per Industry. Il nuovo drama britannico in collaborazione con la HBO che ha esordito solo lo scorso 9 novembre, è attualmente nel bel mezzo della sua prima stagione (terminerà il 21 dicembre) ma si aggiudica subito il rinnovo anche per un secondo ciclo di episodi.
Intanto, la HBO sta pensando di dar vita ad un remake di True Blood; in sordina infatti, sembrano essere partiti i lavori per un primo script che vede la collaborazione dell’ideatore di Chilling Adventures Of Sabrina Roberto Aguirre-Sacasa insieme ad Alan Ball, creatore della serie originale andata in onda dal 2008 al 2014.
Aria di primato per It’s Always Sunny In Philadelphia. La sitcom targata FX è stata infatti rinnovata per ben altre 4 stagioni, portando la serie con Danny De Vito dritta fino alla 18° stagione e ad un primato assoluto: sitcom live-action più longeva della televisione americana.
Intanto, Apple tv promuove in anticipo la science fiction For All Mankind che, in attesa della seconda stagione prevista a febbraio, ottiene il rinnovo anche per una terza.
Rinnovo che arriva anche per Feel Good by Netflix: la comedy drama viene rinnovata per una seconda ed ultima stagione.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.