Recenews – N°374TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Dopo la carrellata di rinnovi e cancellazioni della scorsa settimana da parte della ABC, anche la FOX, in occasione degli Upfronts 2021/22, continua con le conferme dell’ultimo momento. Presentando il proprio palinsesto per la prossima stagione infatti, la rete ha chiarito i dubbi circa le serie rimaste finora senza conferme. Ottiene così il rinnovo per una quinta stagione anche il medical drama The Resident, insieme agli show di Ryan Murphy 9-1-1 e il suo spin-off 9-1-1: Lone Star rispettivamente rinnovati per una quinta e terza stagione.

 

Nonostante per il secondo anno consecutivo il Covid non ha permesso alle reti di avere i consueti incontri con la stampa per le presentazioni delle prossime stagioni, gli Upfronts continuano ad essere protagonisti del mese di maggio. Dopo i rinnovi sparsi delle scorse settimane, anche la CBS ha perfezionato il suo palinsesto con le ultime conferme: ai rinnovi si uniscono così anche le comedy B Positive e United States Of Al che si guadagnano entrambe una seconda stagione. Allo stesso tempo però, CBS cancella le serie All Rise e The Unicorn che si fermano dopo due stagioni. Intanto, arriva l’ordine per un nuovo medical drama con protagonista Sophia Bush intitolato Good Sam.

 

Mentre si sono appena concluse a Praga le riprese della prima stagione, anche qui ritardate a causa della pandemia, il progetto The Wheel Of Time (La Ruota Del Tempo) sembra procedere già a gonfie vele. La serie fantasy tratta dall’opera letteraria di Robert Jordan che sarà pronta a sbarcare prossimamente su Amazon Prime, ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione ancor prima del suo debutto.
Intanto, tra gli altri rinnovi arrivano le promozioni anche per la sitcom Chad targata TBS e il nuovo crime della NBC con Christopher Meloni Law&Order: Organized Crime, entrambi rinnovati per una seconda stagione.

 

L’attesissima nuova serie Netflix incentrata sul personaggio di Wednesday Addams ha trovato la sua protagonista. La live-action series, che sarà composta da 8 episodi, si concentrerà sul personaggio di Mercoledì, l’iconica e funerea figlia di Morticia e Gomez Addams. Con alla regia niente meno che Tim Burton, lo show potrà contare anche sugli ideatori di Smallville, Al Gough e Miles Millar. Mentre il tutto è ancora in fase di progettazione però, inizia a prendere forma il cast con l’ufficializzazione di colei che darà il volto alla protagonista: si tratta dell’attrice Jenna Ortega, recentemente vista in un’altra serie Netflix, You.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Psycho Goreman

Prossima

Clarice 1×09 – Silence Is Purgatory