Recenews – N°375TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Dato il forte seguito riscontrato e il finale lasciato in balia di alcuni cliffhanger, i dubbi per una continuazione di Firefly Lane erano abbastanza ridotti. Adesso, tre mesi dopo il suo esordio, la serie arrivata in Italia con il titolo L’Estate In Cui Imparammo a Volare, ottiene il rinnovo per la seconda stagione. Stagione che vedrà al centro della storia, basata sul romanzo di Kristin Hannah, sempre le due protagoniste Tully e Kate interpretate da Katherine Heigl e Sarah Chalke.
Intanto tra le altre news, la NBC cancella la science fiction Debris dopo una sola stagione, mentre FX rinnova la comedy con Martin Freeman, Breeders, per una terza stagione.

 

Procede spedita la preparazione per la seconda stagione di Raised By Wolves. La science fiction drama che può contare Aaron Guzikowski come ideatore e Ridley Scott tra i produttori esecutivi (oltre che alla regia di alcuni episodi), è andata in onda lo scorso settembre con i suoi primi 10 episodi riuscendo a conquistare buona parte di critica e pubblico. Con il rinnovo per una seconda stagione già conquistato, la serie adesso annuncia un ampliamento del cast con ben sei new entry. Tra i nuovi volti protagonisti dei prossimi episodi ci saranno infatti anche gli attori Peter Christoffersen, Selina Jones, Morgan Santo, James Harkness, Jennifer Saayeng e Kim Engelbrecht.

 

Molte serie di spicco precedentemente ordinate stanno in queste ore trovando i propri protagonisti, tutti altrettanto di spicco.
Dopo mesi di supposizioni, arriva l’ufficialità da parte del duo Marvel Studios – Disney+: Oscar Isaac sarà il protagonista di Moon Knight. Ad Ethan Hawake, invece, era già andato il ruolo del villain.
Arriva l’ufficialità anche per l’interprete di Mike Tyson nella serie targata Hulu a lui dedicata: sarà l’attore Trevante Rhodes.
Intanto, HBO Max annuncia l’ingaggio di Jesse Plemons ed Elizabeth Olsen come protagonisti della prossima miniserie di David E. Kelley, Love and Death, crime basato sulla vera storia dell’assassina Candy Montgomery.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Army Of The Dead

Prossima

Black Space 1×01 – Episodio 1