Recenews – N°376TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Jupiter’s Legacy non ha neanche fatto in tempo a raggiungere il primo mese di vita prima di essere brutalmente eliminato da Netflix. Il superhero drama, basato sull’omonimo comic book di Mark Millar e Frank Quitely, aveva esordito con i primi 8 episodi appena lo scorso 7 maggio accolta da giudizi non troppo esaltanti. Adesso Netflix ne conferma lo stop, cancellando di fatto la serie dopo appena una stagione. Una cancellazione che tuttavia non sembra fermare Millar, già alla ricerca di una nuova casa per la sua opera.
Intanto, Netflix si ritrova a promuovere ulteriormente Summertime: in concomitanza con il rilascio della seconda stagione avvenuta proprio in questi giorni, la serie ottiene subito il rinnovo anche per una terza.

 

Mentre il primo season finale si appresta ad andare in onda proprio in queste ore, Apple Tv+ ha anticipato tutti annunciando subito il rinnovo per The Mosquito Coast. Il drama creato da Neil Cross e Tom Bissell si basa sull’omonimo romanzo del 1981 di Paul Theroux e tra i protagonisti, insieme a Melissa George, conta proprio l’attore Justin Theroux, nipote dello scrittore, che oltre a vestire i panni di Allie Fox, funge anche da produttore esecutivo della serie. Messi ormai da parte i primi 7 episodi dunque, Apple Tv+ ha ufficializzato il rinnovo di The Mosquito Coast anche per una seconda stagione.

 

La seconda stagione si è conclusa sola da poche settimane, ma City On A Hill continuerà ancora a raccontare la lotta contro la criminalità in una Boston degli anni ’90. Creata da Chuck MacLean, il crime drama targato Showtime può contare un team di primo piano sia dietro che davanti la macchina da presa. Tra i produttori esecutivi infatti, insieme a Tom Fontana spiccano anche Ben Affleck e Matt Damon. Tra i protagonisti invece, emerge il duo composto da Kevin Bacon e Aldis Hodge. A seguito del recente rinnovo dunque, City On A Hill tornerà anche nel 2022 con una terza stagione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

The Underground Railroad 1×09 – Chapter Nine: Indiana – Winter

Prossima

Grey’s Anatomy 17×17 – Someone Saved My Life Tonight