Questa settimana porta con sé alcune notizie interessanti da parte di Netflix. Attesa da tutti i suoi fan che non hanno mai perso la speranza, arriva l’ufficialità sul rinnovo di SKAM Italia. Il teen drama tornerà nel 2022 con una quinta stagione.
Netflix, intanto, prepara il campo per una prossima serie nata dall’ormai consolidata collaborazione con Ryan Murphy intitolata The Watcher. La miniserie vedrà come protagonisti gli attori Naomi Watts e Bobby Cannavale.
A margine di queste news, arriva anche la cancellazione settimanale: la piattaforma streaming cancella infatti il teen drama Grand Army che si ferma dopo una sola stagione.
Doppietta di rinnovi ed una cancellazione per tre serie targate rispettivamente Peacock, Freeform e Fox. La musical comedy Girls5eva, che ha esordito appena lo scorso 6 maggio con il rilascio dei primi 8 episodi, ottiene il rinnovo per una seconda stagione da parte del network Peacock.
Il teen drama Cruel Summer, targato Freeform ma atteso prossimamente in Italia su Prime Video con una prima stagione di 10 episodi, viene rinnovato anche per una seconda.
Arriva invece la cancellazione per The Moodys: in attesa del season finale che andrà in onda nelle prossime ore, FOX cancella la sitcom dopo la messa in onda di due stagioni.
Gli ultimi fan di Manifest rimasti non la prenderanno affatto bene, ma la NBC ha deciso di cancellare definitivamente la serie. A causa del pesante calo di ascolti subito nell’ultimo anno, il supernatural drama viene stroncato sul finale della terza stagione appena andato in onda. Un finale non programmato per chiudere la serie che rimane così senza una degna conclusione.
Intanto, si arricchisce ulteriormente il cast della prossima stagione di American Horror Story. Attesa su FX per il 25 agosto, la decima stagione, che sarà sottotitolata Double Feature, accoglie nel cast l’attore Neal McDonough con un ruolo per ora ancora avvolto nel mistero.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.