Tutti gli spettatori di Loki ne saranno già al corrente, soprattutto quelli abituati alle scene post credit targate Marvel. Tuttavia, per chi avesse spento il televisore prima della fine, ecco la notizia ufficiale: Loki tornerà con una seconda stagione. Disney+, il presidente della Marvel Kevin Feige e lo stesso attore protagonista Tom Hiddleston sono infatti già pronti a preparare i nuovi episodi dopo che il recente season finale “For All Time. Always.” ha lasciato i fan con un cliffhanger fondamentale per il prosieguo dell’intero universo Marvel. Loki diventa così la prima delle nuove serie Marvel/Disney+ ad ottenere il rinnovo, con The Falcon And The Winter Soldier ancora in bilico e WandaVision progettata come miniserie.
A pochi giorni dal suo debutto, Power Book III: Raising Kanan ottiene un più che anticipato rinnovo. La serie, che nasce come secondo spin-off di Power, si presenta come prequel della serie madre, ponendo l’attenzione sulla vita del personaggio di Kanan Stark, interpretato da Curtis Jackson 50 Cent. Stando al presidente di Starz, una sola stagione non era sufficiente per raccontare l’intera storia di questo personaggio, così la rete si è portata avanti rinnovando subito Power Book III per una seconda stagione.
Finisce dopo ben 7 stagioni invece, il percorso di Good Witch. La comedy drama distribuita da ITV Studios e andata in onda sin dal febbraio 2015, viene cancellata fermandosi così con il settimo season finale previsto per il prossimo 25 luglio.
In settimana sono state rese note le nomination per i prossimi Emmy Awards giunti alla 73° edizione, i cui vincitori saranno ufficializzati il prossimo 19 settembre. Come sempre non sono mancate le sorprese e i dissensi. A contendersi il premio di miglior drama, oltre ai soliti The Crown e The Handmaid’s Tale, spiccano The Boys e Lovecraft Country, oltre a sorprendere la presenza di Bridgerton. Di gran livello la sezione Miniserie, dove svettano serie come WandaVision, Mare Of Easttown, I May Destroy You, o ancora, The Underground Railroad e The Queen’s Gambit. Per uno sguardo completo all’intera lista dei nominati, rimandiamo al sito dell’Academy.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.