);

Recenews – N°382TEMPO DI LETTURA 2 min

Recenews_news settimanali

Disney-plus Tutti gli spettatori di Loki ne saranno già al corrente, soprattutto quelli abituati alle scene post credit targate Marvel. Tuttavia, per chi avesse spento il televisore prima della fine, ecco la notizia ufficiale: Loki tornerà con una seconda stagione. Disney+, il presidente della Marvel Kevin Feige e lo stesso attore protagonista Tom Hiddleston sono infatti già pronti a preparare i nuovi episodi dopo che il recente season finale “For All Time. Always.” ha lasciato i fan con un cliffhanger fondamentale per il prosieguo dell’intero universo Marvel. Loki diventa così la prima delle nuove serie Marvel/Disney+ ad ottenere il rinnovo, con The Falcon And The Winter Soldier ancora in bilico e WandaVision progettata come miniserie.

 

logo network A pochi giorni dal suo debutto, Power Book III: Raising Kanan ottiene un più che anticipato rinnovo. La serie, che nasce come secondo spin-off di Power, si presenta come prequel della serie madre, ponendo l’attenzione sulla vita del personaggio di Kanan Stark, interpretato da Curtis Jackson 50 Cent. Stando al presidente di Starz, una sola stagione non era sufficiente per raccontare l’intera storia di questo personaggio, così la rete si è portata avanti rinnovando subito Power Book III per una seconda stagione.
Finisce dopo ben 7 stagioni invece, il percorso di Good Witch. La comedy drama distribuita da ITV Studios e andata in onda sin dal febbraio 2015, viene cancellata fermandosi così con il settimo season finale previsto per il prossimo 25 luglio.

 

In settimana sono state rese note le nomination per i prossimi Emmy Awards giunti alla 73° edizione, i cui vincitori saranno ufficializzati il prossimo 19 settembre. Come sempre non sono mancate le sorprese e i dissensi. A contendersi il premio di miglior drama, oltre ai soliti The Crown e The Handmaid’s Tale, spiccano The Boys e Lovecraft Country, oltre a sorprendere la presenza di Bridgerton. Di gran livello la sezione Miniserie, dove svettano serie come WandaVision, Mare Of Easttown, I May Destroy You, o ancora, The Underground Railroad e The Queen’s Gambit. Per uno sguardo completo all’intera lista dei nominati, rimandiamo al sito dell’Academy.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Biohackers 2×04 – Vergessen – Forget

Prossima

The Beast Must Die 1×04 – Episode 4

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: