Recenews – N°389TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Recenews_news settimanali

Esperimento non riuscito. Questa volta HBO Max deve fare i conti con un prodotto che non ha dato i risultati sperati, portando la piattaforma streaming ad una cancellazione un po’ precoce. Generation (Genera+ion) si è presentato lo scorso 11 marzo come un dramedy globale ed inclusivo, con al centro un gruppo di adolescenti alle prese con amore e sessualità nel mondo moderno. Dopo una prima stagione composta da ben 16 episodi, però, Generation viene ufficialmente cancellata dalla HBO che annuncia così il non ritorno della serie per un secondo ciclo.

 

netflixSettimana all’insegna delle cancellazioni per alcune delle maggiori piattaforme streaming. Anche Netflix, infatti, deve fare i conti con una bocciatura abbastanza rapida. Questa volta tocca ad una produzione italiana: Zero. La serie è stata ispirata al romanzo di Antonio Dikele Distefano intitolato “Non ho mai avuto la mia età” e ha esordito ad aprile con i primi 8 episodi. Episodi che rimarranno gli unici, dato che lo show è stato cancellato dopo una sola stagione. Nonostante un finale che lasciava presagire una continuazione, infatti, il basso riscontro ottenuto da Zero ha portato all’inevitabile bocciatura.

 

logo networkMa le cancellazioni settimanali non si fermano qui. Giunge alla sua conclusione anche la serie The Outpost. Prodotta dalla rete Syfy ma acquisita subito dopo dalla The CW, il fantasy adventures drama è andato in onda per ben 4 stagioni. Adesso, con un ultimo episodio atteso per il 7 ottobre, lo show viene ufficialmente cancellato.
La notizia lieta arriva invece da Only Murders In The Building. Comedy mystery della rete Hulu, lo show ha esordito appena lo scorso 31 agosto e adesso, nel bel mezzo della prima stagione, viene già rinnovato per una seconda.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Evil 2×09 – U Is For U.F.O.

Prossima

Billions 5×09 – Implosions