L’antagonista principale della seconda stagione, Yvonne “Vee” Parker, non sarà presente il prossimo anno nella terza stagione di OITNB. L’attrice Lorraine Toussaint, interprete di questo personaggio, ha lasciato la serie della Netflix, confermando un addio che comunque nello scorso season finale appariva già abbastanza certo. Questa uscita dal cast segue quella di Pablo Schreiber, interprete della guardia carceraria George “Pornstache” Mendez.
Gli ottimi ascolti ottenuti in questo inizio di stagione da parte delle nuove serie targate CBS, hanno spinto la rete a confermare una prima stagione completa per quattro dei suoi nuovi show: si tratta dei drama Scorpion, Madam Secretary e Stalker e della serie NCIS: New Orleans, spin-off di NCSI, che prossimamente ospiterà per un episodio l’attrice Diane Neal, interprete dell’agente Abigail Borin nella serie principale. Tutte e quattro le serie si sono aggiudicate una prima stagione di 22 episodi.
Gli autori di The Originals hanno deciso di approfondire maggiormente uno dei personaggi della serie finora un po’ messo da parte, il fratello minore dei Mikaelson, Kol, e per farlo hanno progettato una webserie spin-off di quattro episodi intitolata The Originals: Awakening. Questa webserie andrà in onda a novembre su cwtv.com ed esplorerà il passato ed il presente di questo personaggio, che sarà interpretato da Nathaniel Buzolic.
Nella settimana di Halloween MTV ufficializza di aver commissionato 10 episodi che andranno a comporre la prima stagione di Scream, serie tv basata sull’omonima quadrilogia cinematografica di Kevin Williamson. Questo nuovo teen drama horror andrà in onda il prossimo anno e tra gli interpreti conta già attori come Willa Fitzgerald, Bex Taylor-Klaus e Carlson Young.
L’attrice Lyndsy Fonseca, già conosciuta per aver interpretato ruoli in show come How I Met Your Mother e Nikita, entra a far parte del cast di Agent Carter, lo show della ABC che farà il suo debutto a gennaio, e che si basa sul personaggio della Marvel, l’agente della Strategic Scientific Reserve, Peggy Carter. Il personaggio che Lyndsy Fonseca andrà ad interpretare sarà quello di Angie Martinelli, aspirante attrice ed amica della protagonista.
Il Pavone ha deciso di cancellare due delle sue nuove comedy che non sono riuscite a “bucare lo schermo”: Bad Judge e A To Z. Gli ascolti bassi ed i rating sotto la soglia dell’accettabilità hanno costretto il network ad ordinare la chiusura degli show che termineranno la corsa con 13 episodi. Sembra che avverranno lo stesso le riprese delle puntate mancanti ma non è ancora sicuro se verranno mandate in onda.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.