);

Recenews – N°396TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Recenews_news settimanali

Ci sarà tutto il tempo per dar vita a nuove sfide sul ring di Heels. Il drama targato Starz e creato da Michael Waldron ha esordito la scorsa estate con una prima stagione composta da 8 episodi. Serie sul wrestling professionistico che vede protagonisti gli attori Stephen Amell (Arrow) e Alexander Ludwig (Vikings) rispettivamente nei panni dei fratelli Jake e Ace Spade, Heels con la sua narrazione ha conquistato sia pubblico che critica. Dato il più che positivo consenso, dunque, non sorprende il già annunciato rinnovo: ad appena un mese dal suo primo season finale, infatti, Heels viene rinnovata per una seconda stagione.

 

Un po’ più sorprendente, invece, è l’annuncio di un ulteriore rinnovo per Miracle Workers. Comedy della rete TBS, lo show pur risultando a carattere antologico, sembrava essere giunto al finale della terza stagione senza nient’altro da aggiungere. Gli autori, però, spinti anche da ascolti abbastanza considerevoli, sembrano pensarla diversamente. A seguito dell’episodio “End Of The Trail“, suo terzo season finale, la serie che vede protagonisti Steve Buscemi e Daniel Radcliffe ottiene un altro rinnovo. Miracle Workers tornerà così anche per una quarta stagione, seppur al momento non si conoscono ancora i dettagli della nuova storia che verrà narrata.

 

logo networkTra gli altri rinnovi settimanali spicca poi Wu-Tang: An American Saga. Drama creato dal rapper RZA e da Alex Tse, lo show è andato in onda per due stagioni su Hulu raccontando una New York anni ’90 in piena “pandemia da crack”. A pochi giorni dal season finale, il network ha confermato il ritorno della serie anche per una terza stagione. Stagione che tuttavia sarà quella conclusiva.
Intanto, FOX conferma la riuscita del reboot Fantasy Island annunciandone il rinnovo. Il fantasy drama andato in onda la scorsa estate è ispirato all’omonima serie degli anni ’90, presentandosi come sequel. Dopo la riuscita della prima stagione, FOX ha dunque rinnovato il reboot anche per un secondo ciclo di episodi. In più, i fan possono già attendere un episodio speciale in arrivo per Natale.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Morning Show 2×07 – La Amara Vita

Prossima

Narcos: Mexico 3×01 – 12 Steps

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.