Recenews – N°40TEMPO DI LETTURA 3 min

0
(0)

Mentre i fan si preparano al season finale della quinta stagione in onda in questi giorni e in attesa dello speciale natalizio di dicembre, la rete britannica ITV, spinta da un sempre costante boom di ascolti, ha annunciato il rinnovo di Downton Abbey per una prossima sesta stagione in onda nel 2015. Sesta stagione che ultimamente veniva indicata anche come conclusiva per lo show ideato da Julian Fellowes, anche se al momento la notizia non ha ancora trovato l’ufficialità. 
Rinnovo doppio per Royal Pains, show che USA network ha appena rinnovato per una settima ed ottava stagione. Altri piani invece per la CBS, che presenta la settima stagione di The Mentalist in onda dal 30 novembre, come quella conclusiva per il crime drama. Non va oltre anche la programmazione di Selfie, la romantic comedy è appena stata cancellata dalla ABC. Mentre gli ascolti positivi delle prime puntate hanno portato la NBC ad ordinare altri episodi per la sitcom Marry Me, la cui prima stagione ne avrà 18.

ABC un po’ a sorpresa visto il così largo anticipo, decide di ordinare una prima stagione completa al suo nuovo drama Forever. La scelta appare strana visto lo stato attuale degli ascolti, fermi a 5 milioni e con rating di 1.1, tuttavia nella collocazione alle 22:00 del martedi sera contro Person Of Interest e Chicago Fire sembra essere sufficiente per una conferma. E allora le cose sono due: o non ci sono alternative o è un risultato soddisfacente.

Le prime puntate andate in onda hanno già classificato How To Get Away With Murder come una delle novità migliori di questa stagione, con ascolti sempre più che positivi. Intanto il cast del legal drama della ABC si prepara ad accogliere l’attrice vincitrice di un Oscar, Marcia Gay Harden, che andrà ad interpretare un ruolo ricorrente nei prossimi episodi dopo la pausa invernale, ruolo che al momento però rimane ancora avvolto nel mistero. 
Un nuovo personaggio della DC Comics si unirà a Gotham, il nuovo show della FOX che continua a collezionare ottimi ascolti. Il produttore esecutivo della serie, Danny Cannon, ha dichiarato che in un prossimo episodio verrà introdotto il personaggio di Jonathan Crane, lo Spaventapasseri, e dato che lo show è un prequel, al momento sarà ancora nei panni di un bambino e per questo apparirà in coppia con suo padre, attuale nemico per Jim Gordon. 
Ancora nuovi ingressi nel cast di Marvel’s Agent Carter, nuova serie della ABC che farà il suo debutto il prossimo 6 gennaio, durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D. L’attrice Bridget Regan interpreterà Dottie, vicina di casa della protagonista che avrà su di lei una forte influenza. Non ancora ufficializzato invece l’ingresso nel cast di Costa Ronin che secondo indiscrezioni dovrebbe interpretare Anton Vanko, personaggio apparso nel film Iron Man 2. 
La rete TNT ha ordinato la produzione di 10 episodi per Agent X, nuova serie a sfondo politico che andrà in onda a metà 2015. Agent X creato da William Blake Herron, con Armyan Bernstein come produttore esecutivo, ruoterà intorno alla protagonista Natalie Maccabee, interpretata da Sharon Stone, una donna vicepresidente degli Stati Uniti alle prese con il compito di proteggere la Costituzione, che si ritroverà a collaborare ad un progetto top secret.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Resurrection 2×06 – Afflictions

Prossima

Homeland 4×06 – From A To B And Back Again