Non che ci fossero dubbi di alcun tipo ma la conferma è sempre cosa gradita, specialmente per serie come Suits che fanno davvero la gioia dei propri fan. USA Network oltre a Graceland ha rinnovato anche il suo compagno di serata per una quinta stagione di 16 episodi che andrà in onda la prossima estate. Pur avendo praticamente dimezzato gli ascolti rispetto alla prima stagione, una media di 2.7 milioni di spettatori è stata giudicata più che sufficiente per proseguire le avventure di Mike ed Harvey. I restanti 6 episodi della quarta stagione non sono ancora stati programmati ma di sicuro ora verranno visti con più serenità.
Charlie Sheen non smette mai di far parlare di sè, nel bene ma soprattutto nel male. Stavolta la notizia non è direttamente su di lui ma sulla sua serie Anger Management che chiude i battenti dopo 100 episodi, 10 della prima stagione e 90(!) della seconda. La scelta non è una sorpresa visti anche i rapporti tesi tra Sheen e parte del cast ma, potenzialmente, apre ad un clamoroso ritorno di Sheen in Due Uomini E Mezzo. Ovviamente sono solo speculazioni ma mai dire mai quando si tratta di Charlie Sheen…
E’ raro vedere un telefilm cancellato in casa CBS ma a volte anche il network più visto attualmente fa un passo falso. La scure della cancellazione è scesa sulla sit-com The Millers e sullo sfortunato creatore Greg Garcia (My Name Is Earl, Raising Hope) che, dopo due stagioni, chiude i battenti con largo anticipo. Verrà girato solo un altro episodio dopodiché si potrà dire addio alla serie, il tutto a causa degli ascolti deludenti che da 13.09 milioni della 1×01 sono scesi fino a 6.48 della 2×04. Troppo poco per la CBS…
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.