Recenews – N°43TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Dopo le anticipazioni degli ultimi tempi, finalmente la HBO ufficializza il cast che andrà a comporre la seconda stagione di True Detective. A formare il trio di detective erano già stati annunciati Colin Farrell, Taylor Kitsch e adesso è confermata anche Rachel McAdams, mentre il ruolo del criminale era stato affidato a Vince Vaughn. Tra le aggiunte delle ultime ore poi sono stati annunciati anche gli attori Christian Campbell e Jon Lindstrom. 
Le piattaforme streaming sempre più ancore di salvezza per i fans che subiscono la cancellazione improvvisa di serie tv. Dopo il recente ritorno di Longmire riportato in vita da Netflix, è la rete Hulu a permettere la continuazione di due show cancellati dalla propria rete. Si tratta di Selfie e Manhattan Love Story, entrambe della ABC chiuse per i bassi ascolti, che adesso potranno quindi concludere la messa in onda delle loro prime stagioni.
Non arrivano notizie incoraggianti sul fronte Constantine. Lo show della NBC, basato sul personaggio del detective del soprannaturale John Constantine della DC Comics, sta collezionando ascolti non propriamente incoraggianti e non sufficienti per dare per scontato un rinnovo di una seconda stagione. La NBC assicura di non essere intenzionata a cancellare la serie, intanto però, la rete ha deciso di non aggiungere ulteriori episodi ai 13 già pianificati. 
La FOX sospende al decimo episodio Red Band Society, dopo aver già ritirato l’aggiunta di quattro ulteriori episodi, ritornando all’ordine iniziale di 13. La ABC cancella il drama Members Only ancor prima della season premiere che era prevista nel midseason. Mentre la NBC rinuncia alla comedy Unbreakable Kimmy Shmidt, che andrà in onda su Netflix. Sempre la NBC annuncia la promozione a series regular di Dan Bucatinsky nella nuova comedy Marry Me
In attesa dell’inizio della terza stagione che andrà in onda la prossima primavera, iniziano a delinearsi i nuovi volti che andranno ad aggiungersi al cast di Orphan Black, la serie canadese che ruota intorno al personaggio di Sarah Manning e ai suoi cloni. I nuovi personaggi che appariranno nella prossima stagione avranno i volti degli attori James Frain, Ksenia Solo (Lost Girl), Earl Patsko, Kyra Harper e Justin Chatwin (Shameless).
Da poco terminata la quinta stagione sulla rete britannica ITV, iniziano ad essere rivelati i primi dettagli sul consueto speciale natalizio di Downton Abbey, che come ogni anno andrà in onda il 25 dicembre. Ambientata nell’autunno 1924, la puntata vedrà la famiglia Crawley invitata nel Northumberland al Brancaster Castle, dove interverranno nuovi personaggi che porteranno quindi all’aggiunta  nel cast di alcune guest star; tra le new entry per questo speciale di due ore, gli attori Alun Armstrong (New Tricks) e Jane Lapotaire.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Gotham 1×10 – LoveCraft

Prossima

New Girl 4×09 – Thanksgiving IV