A distanza di poche ore dalla trasmissione dell’ultimo episodio è il vicepresidente di Syfy a confermare il rinnovo per una 2° stagione di Helix. La ricerca di una cura al virus continuerà l’anno prossimo e prevederà un’altra stagione di 13 episodi. Per ora non ci sono notizie riguardanti il casting.
Come avevamo ampiamente predetto nella recensione del “Pilot” di Mind Games, la serie è stata cancellata da ABC per gli scandalosi risultati registrati. Partita con 3.6 milioni ed un 1.1 di rating e precipitata fino a 2.06 milioni e 0.7 di rating, la serie segna l’ennesima sconfitta per Christian Slater e per il creatore Kyle Killen che ora sono definitivamente bollati.
Annunciata ormai un anno or sono e poi finita nel dimenticatoio, la serie sul pirata Barbanera interpretato da John Malkovich sembra aver finalmente trovato una data: 30 maggio 2014. Andrà a sostituire Hannibal nella serata del venerdi, una scelta che non lascia molto ben sperare tuttavia viste tutte le altre scelte possibili.
Il prossimo 3 aprile quello che andrà in onda non sarà un season ma un series finale per Once Upon A Time In Wonderland. La cancellazione della serie è stata confermata dal presidente della ABC a causa degli scarsi ascolti.
Alla fine è arrivata la conferma ufficiale, la 4° stagione si chiamerà American Horror Story: Freak Show. A confermarlo lo stesso Ryan Murphy dal suo profilo Twitter. La serie si soffermerà sui “fenomeni da baraccone” che vivono in un circo degli anni ’50 o almeno questo è quanto trapelato finora. Confermatissima ovviamente Jessica Lange e annunciato a sorpresa Michael Cicklis (The Shield).
Dopo il “crossover” con Thor: The Dark World sembra che ce ne sarà uno anche con Captain America: The Winter Soldier. Mettiamo tra virgolette il termine “crossover” in quanto nell’episodio che doveva fungere da collegamento con il film di Thor non vi è stato alcun impatto tangibile ma solo dei riferimenti. Si spera in qualcosa di diverso stavolta.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.