Spider-Man tornerà nei cinema il 24 luglio 2026, come annunciato da Sony. Tom Holland riprenderà il ruolo nel quarto capitolo, ancora senza titolo, della saga di Spider-Man, che vedrà Destin Daniel Cretton (Shang-Chi E La Leggenda Dei Dieci Anelli) alla regia.
Holland è stato l’ultima volta protagonista nel 2021 con Spider-Man: No Way Home, film sul multiverso che ha incassato 1,916 miliardi di dollari al box office globale nonostante le difficoltà della pandemia. Precedentemente, l’attore aveva interpretato il ruolo in Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019), oltre ad apparire in altri film del Marvel Cinematic Universe, come Captain America: Civil War (2016), Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019).
Holland dovrebbe iniziare le riprese del nuovo Spider-Man il prossimo anno, in cui sarà anche impegnato in un nuovo film di Christopher Nolan e potrebbe partecipare a Avengers: Doomsday dei Marvel Studios.
No Way Home si era concluso con il mondo che dimenticava l’identità di Peter Parker come Spider-Man, persino i suoi amici più intimi. Gli sceneggiatori Erik Sommers e Chris McKenna, autori di No Way Home, si occuperanno della sceneggiatura del nuovo capitolo.
Sony detiene i diritti cinematografici del personaggio, mentre Marvel Studios, di proprietà di Disney, co-produce i film grazie a un accordo stipulato nel 2015, che ha permesso a Spider-Man di entrare nell’universo cinematografico Marvel.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.