That ’90s Show è stato cancellatoTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Netflix ha ufficialmente cancellato That ’90s Show dopo solo due stagioni. Lo spinoff di That ’70s Show, che seguiva la figlia di Eric Forman e Donna Pinciotti mentre passava l’estate con i nonni Red e Kitty, non è riuscito a mantenere un numero significativo di spettatori. Nonostante l’entusiasmo dei fan e le apparizioni speciali degli attori originali come Ashton Kutcher, Mila Kunis e Topher Grace (comunque arrivate col contagocce), lo show non è riuscito a entrare nella Top 10 di Netflix per la maggior parte del suo tempo in onda e questo è un segnale piuttosto forte che ne ha segnato la cancellazione.

Kurtwood Smith, che ha ripreso il ruolo di Red Forman, ha espresso delusione per la cancellazione su Instagram, ringraziando i fan e sperando che la serie possa trovare una nuova casa su un’altra piattaforma​: “Ho amato ogni minuto di poter dare vita al nonno Red per tutti voi. L’ho già detto prima, ma vale la pena ripeterlo: questa serie aveva così tanto cuore e il cast, gli scrittori, i registi, i produttori e la troupe più meravigliosi con cui un attore possa sperare di lavorare. Grazie per aver permesso a Red e Kitty, alla loro nipote, a tutti gli amici e i vicini di casa, ai membri originali del cast di That ’70s Show e a tutti i nostri meravigliosi ospiti del cast di intrattenervi per due stagioni.

Anche i fan hanno reagito sui social media, criticando Netflix per aver cancellato lo show prima che avesse la possibilità di crescere ulteriormente.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Recensione Docuserie Mr. McMahon Netflix
Precedente

Mr. McMahon

recensione horizon kevin costner
Prossima

Horizon: An American Saga – Capitolo 1