Netflix ha ufficialmente cancellato That ’90s Show dopo solo due stagioni. Lo spinoff di That ’70s Show, che seguiva la figlia di Eric Forman e Donna Pinciotti mentre passava l’estate con i nonni Red e Kitty, non è riuscito a mantenere un numero significativo di spettatori. Nonostante l’entusiasmo dei fan e le apparizioni speciali degli attori originali come Ashton Kutcher, Mila Kunis e Topher Grace (comunque arrivate col contagocce), lo show non è riuscito a entrare nella Top 10 di Netflix per la maggior parte del suo tempo in onda e questo è un segnale piuttosto forte che ne ha segnato la cancellazione.
Kurtwood Smith, che ha ripreso il ruolo di Red Forman, ha espresso delusione per la cancellazione su Instagram, ringraziando i fan e sperando che la serie possa trovare una nuova casa su un’altra piattaforma: “Ho amato ogni minuto di poter dare vita al nonno Red per tutti voi. L’ho già detto prima, ma vale la pena ripeterlo: questa serie aveva così tanto cuore e il cast, gli scrittori, i registi, i produttori e la troupe più meravigliosi con cui un attore possa sperare di lavorare. Grazie per aver permesso a Red e Kitty, alla loro nipote, a tutti gli amici e i vicini di casa, ai membri originali del cast di That ’70s Show e a tutti i nostri meravigliosi ospiti del cast di intrattenervi per due stagioni.“
Anche i fan hanno reagito sui social media, criticando Netflix per aver cancellato lo show prima che avesse la possibilità di crescere ulteriormente.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.