La festa di Halloween al negozio di fumetti di Stuart incombe e mentre Raj è impegnato ad organizzarla nel miglior modo possibile, tutte le coppie del gruppo si ritrovano a pensare a che costumi indossare. Nel frattempo, Howard “sfrutta” ogni occasione possibile per vantarsi di fronte ai suoi amici di essere stato nello Spazio.
Mi spiace dirlo ma questa puntata è stata il primo vero passo falso della sesta stagione di TBBT.
Questo episodio però è da valutare come un passo indietro rispetto a quanto è stato visto finora.
Per carità… ogni tanto capita a tutti i telefilm ma dispiace che a TBBT sia successo proprio con la puntata di Halloween che potenzialmente poteva regalare molte più risate.
Ricordiamo le feste in costume delle stagioni scorse che divertenti che erano? In primis penso che tutti si ricordino i ragazzi travestiti da supereroine.
In questo caso l’unica scena divertente di quest’anno sono stati Howard e Bernadette vestiti da puffi (tra l’altro stupenda la sua imitazione della voce di Bernadette).
Leonard e Penny? troppo scontato far vestire la seconda da sexy poliziotta (nonostante ovviamente i miei occhi abbiano apprezzato la cosa) giusto per scadere in un clichè visto e stravisto.
Sheldon ed Amy? non ditemi che qualcuno a riso a vederli conciati in quella maniera perchè da personaggi come i loro mi aspettavo MOLTO di meglio.
Chiaro che se poi perfino Sheldon non ti fa ridere sicuramente la puntata non potrà che essere valutata negativamente… è vero che anche gli altri personaggi sono divertenti ma è sempre stato lui il vero mattatore del telefilm e lo sappiamo tutti. E se anche Amy non fa ridere i problemi aumentano…..
E non bastano certo i (seppur) simpatici nominogli di Raj ai cibi di Halloween
per salvare un’intera puntata…. “Indian Jones” compreso.
Al momento tra l’altro PARE abbia in parte appianato i suoi dubbi sentimentali nei confronti di Leonard… la loro relazione comunque meriterebbe un maggior approfondimento che però farò verso il finale di stagione.
- “2 bustine di the in una tazza? guarda che non sei ad un Rave”
- Howard e Bernadetta vestiti da Puffi
- Howard che imita la voce di Bernadette
- Sheldon ed Amy meno divertenti del solito
Nel complesso voto insufficiente quindi.
Rispetto alle scorse puntate l’episodio non si è dimostrato altrettanto solido e divertente ed è un peccato sopratutto visto il “clima” di Halloween che poteva e doveva essere meglio sfruttato.
Non è stata una completa catastrofe questa 6×05 ma urge tornare sui binari giusti.
VOTO EMMY
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Un tempo recensore di successo e ora passato a miglior vita per scelte discutibili, eccesso di binge-watching ed una certa insubordinazione.
Concordo pienamente. L'unica cosa di questa puntata che ho veramente apprezzato è stato il Tardis!
🙂