La puntata di questa settimana era qualcosa di dolce, qualcosa che ti accontenta, ma allo stesso tempo ti lascia con l’amaro in bocca; di quelle puntate che ti fanno rivivere le stagioni di gloria ma che ti ricordano la stagione presente. Come dimenticare infatti le litigate dei due fisici per una qualsiasi cavolata e l’entrata in gioco dell’asso nella manica di Sheldon, il Contratto tra Coinquilini che ultimamente era stato eclissato un pò troppo dal contratto tra fidanzati? Nello specifico, questa volta Leonard decide, dopo una litigata col coinquilino, di andare a vivere con Penny, non tenendo conto che la ragazza non sia ancora pronta per un passo del genere, mentre Sheldon si avvale dell’aiuto di Amy per cercare un nuovo coinquilino da educare alle Sheldon maniere e, proprio come Leonard, Amy non ci pensa due volte a proporsi, o meglio imporsi, come candidata.
- Il contratto tra coinquilini
- Sheldon e Penny
- Harry Potter
- Le vicende di Raji, Howie e Bernadette
- Il personaggio di Amy che è ormai una semplice macchietta
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Lunatica, brutta, cinefila e mancina. Tutte le serie tv sono uguali, ma alcune sono più uguali delle altre.
Leggendo un pò di spoiler in giro, dicono che la prossima puntata, ovvero quella di San Valentino, sarà decisamente bella e con un gran colpo di scena…speriamo in bene!!!
Cupcake dreams
…ribadisco il concetto…vi fate troppe pippe mentali…è un telefilm non un saggio di sociologia….prendetevi un po' meno sul serio va…..
@Cofrancesco: Libero di criticare ma si vede che non ne sai nulla di telefilm se per te queste sono pippe mentali…
Speriamo bene si! Sono troppo affezionata a questo telefilm per vederlo fare questa fine!! 🙂
Non sono pippe mentali, è avere un minimo di spirito critico.. e tra questo e un saggio di sociologia, credimi, ne passa acqua sotto i ponti…
queste non si chiamano pippe mentali, si chiama "senso critico".
…ribadisco….prendetevi meno sul serio…
Prendersi meno sul serio cosa significa, di preciso? Tanto per sapere, perchè non si capisce cosa intendi Michele.Perchè non capisco come dovrebbe essere una recensione?
Michele, scusa se mi permetto, ma le recensioni dei film che leggi sui vari siti o sui giornali, le recensioni dei ristoranti, ecc… come sono? Ora lungi da me paragonarmi (o paragonarci) ad un critico enogastronomico con ventennale esperienza, ma se volessimo solo guardare la puntata senza commentare e trovare, quindi, anche i difetti non staremmo qua a scrivere recensioni, giusto?