Diciottesimo episodio per la quarta stagione della serie sui vampiri più in voga del momento e finalmente assistiamo all’incontro che noi tutti aspettavamo da tempo, quello tra Katherine ed Elena vampira ed il fatto che Elena fosse “emotionless” ha dato quel tocco in più per rendere i momenti delle due veramente spassosi, con il sarcastico
contributo della nostra Rebekah.
Devo dire che dopo la morte di Jeremy per mano della sexy manipolatrice speravo in un incontro Elena/Kat in cui la Gilbert cercava di uccidere la sua doppelganger per vendicare la morte del fratello, in fondo la Petrova se lo meritava, ma devo dire che vederle chiacchierare “amorevolmente” ad un tavolo di una tavola calda è stato alquanto spassoso, soprattutto vedere Elena che cercava di impersonificare Katherine. I ruoli si sono ribaltati, per una volta, anche se a Katherine riusciva cento volte meglio a farsi passare per Elena!
PRO:
- Incontro/scontro tra Katherine ed Elena
- Ritorno di Elijah
- Scene emozionanti tra Klaus e Caroline
- Joseph Morgan
- Finalmente abbiamo la conferma che Katherine vuole barattare la Cura con la sua libertà
- Elena che ricatta i fratelli Salvatore: magari la lasceranno un po’ in pace e smetteranno di far girare il mondo attorno a lei!
- Stefan, e non ho altro da aggiungere
- Damon un po’ sottotono
- Bonnie di nuovo dimenticata: ormai è diventata la bacchetta magica del gruppo, quando non serve la magia la lasciano chiusa in un cassetto!
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Un tempo recensore di successo e ora passato a miglior vita per scelte discutibili, eccesso di binge-watching ed una certa insubordinazione.
I Klaroline sono stata l'unica parte per cui valeva la pena guardare questo episodio a mio parere…non mi piaceva la Elena martire, ma neanche questa sbiadita copia di Katherine..Concordo anche sulla parte su Stefan…povero Damon, non riuscirà mai ad essere felice!
Anche secondo me le scene Klaroline non sono state le uniche che valeva la pena guardare ma dico solo che se non ci fossero state l'episodio non sarebbe stato così buono e continuo a pensare che la Plec corra un grosso rischio nel togliere Klaus da TVD.