Recenews – N°204TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

 

A pochi giorni dal ritorno della seconda parte della quinta stagione, Freeform annuncia quello in onda come il ciclo finale di The Fosters. Il family drama saluterà adeguatamente il suo pubblico attraverso un evento diviso in tre episodi in onda la prossima estate, finale che sancirà anche l’inizio dello spin-off incentrato su Callie e Mariana di cui è già stata ordinata la prima stagione.

 

Crossover in vista in casa Shondaland. Dopo aver assaporato nel recente passato gli intrecci di personaggi tra Grey’s Anatomy e Private Practice, altre due serie della ABC targate #TGIT incroceranno il loro cammino: Scandal e How To Get Away With Murder, infatti, daranno vita più in là nella stagione ad un crossover che porterà così Olivia Pope ed Annalise Keating sulla stessa scena.

 

Sembra destinata a continuare la collaborazione tra Netflix e Spike Lee; She’s Gotta Have It, comedy drama creata da Lee e distribuita dalla piattaforma streaming, ha passato l’esame di prima stagione e, dopo i primi 10 episodi rilasciati lo scorso novembre, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Meno fortunata invece White Famous, comedy targata Showtime, cancellata dopo una sola stagione. La ABC intanto, si ritrova a sospendere la programmazione di The Mayor a causa degli scarsissimi ascolti.

 

Prende sempre più forma il cast della terza stagione di True Detective. In attesa di una data per la nuova messa in onda, dietro le quinte continuano ad aggiungersi nuovi volti al cast: dopo Mahershala Ali e Carmen Ejogo, il cast accoglie Stephen Dorff nel ruolo di Roland West, un investigatore dello Stato dell’Arkansas che affiancherà nelle indagini il detective interpretato da Ali, Wayne Hays.

 

La notizia arriva proprio nelle ore che vedono il ritorno di X-Files sullo schermo con l’undicesima stagione; con sussurri e speculazioni che andavano avanti già da un po’, alla fine sembra ormai certo l’addio di Gillian Anderson alla serie, con la conferma dell’attrice nel non voler più continuare. Una scelta che, se attuata, creerebbe dubbi sul futuro dello show, con l’ideatore Chris Carter che già afferma di non vedere un futuro senza Dana Scully.

 

Giungono news dal Press Tour Invernale 2018 dove, dal proprio panel la FOX ha lanciato le prime indiscrezioni dell’anno. In attesa del doppio season finale atteso tra poche settimane, The Gifted viene rinnovato per una seconda stagione. Indiscrezioni anche su Prison Break: la sesta stagione sembra sempre più probabile, con la stessa FOX che ha confermato lo sviluppo del nuovo capitolo, seppur rimandando la decisione finale dopo la lettura delle prime sceneggiature.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°247

A differenza di quanto si poteva pensare, “What Comes After” non sarà

Recenews – N°243

E’ stata una delle serie più apprezzate di questo inizio stagionale, con
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: