Dopo aver assistito alla sua introduzione durante il mega crossover tra Arrow – The Flash – Supergirl, anche Batwoman si ritaglia il suo spazio tra i nuovi progetti della The CW. Il network, spinto dalla scia del crossover valso come banco di prova per il personaggio, ha ordinato ufficialmente la produzione del pilot per questa nuova serie che vedrà come protagonista l’attrice Ruby Rose nei panni di Kathy Webb – Batwoman.
Nuovo passaggio di personaggi tra The Walking Dead ed il suo spin-off Fear The Walking Dead. A quanto pare, infatti, quando FTWD tornerà in onda sulla rete AMC con la quinta stagione, questa accoglierà un volto già conosciuto nella serie madre: il personaggio di Dwight, interpretato da Austin Amelio, ex scagnozzo di Negan, continuerà dunque ancora a far parlare di sé, ma questa volta nello spin-off.
Con la quinta stagione che si concluderà a fine gennaio, sembra essere arrivato il momento dell’ultima battaglia anche per Vikings. Con la sesta stagione già in tasca da tempo, l’historical drama ideato da Michael Hirst si ritrova adesso a preparare il terreno finale e considerare i 20 episodi che comporranno il prossimo sesto ciclo come gli ultimi per lo show. Intanto, dai corridoi di History giungono già voci di un possibile sequel/spin-off in lavorazione.
Il 2019 può essere considerato l’anno più atteso dagli amanti delle serie tv: da Game Of Thrones a Stranger Things, da Big Little Lies a Peaky Blinders, sono tantissime le serie pronte finalmente a tornare protagoniste. Alcune hanno già una data d’uscita, altre non ancora, tuttavia, in attesa di un quadro completo, è sempre utile tenere d’occhio il Calendario di Recenserie e nel frattempo studiarsi il RecenUpDate di Gennaio con le prime uscite/ritorni dell’anno.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.