);

Recenews – N°258TEMPO DI LETTURA 2 min

()

E’ decisamente arrivata la fine di un’era per USA Network. Dopo aver perso metà del cast originale, e con Gina Torres pronta a tornare presto sugli schermi con lo spin-off Pearson, anche Suits si appresta a chiudere i battenti. Lo show di Aaron Korsh, che continua attualmente ad andare in onda con l’ottava stagione, ha adesso ottenuto il rinnovo per un nono ciclo, composto da soli 10 episodi, che concluderà definitivamente la serie.

 

Con la quarta stagione partita solo qualche giorno fa, la fantasy series The Magicians si ritrova già rinnovata per il prossimo anno: la rete Syfy, infatti, ha subito ufficializzato la quinta stagione mentre, nel dietro le quinte, Henry Alonso Myers passa da produttore esecutivo a showrunner dello show.
Rinnovo anche in casa BBC, con il british military drama Our Girl che viene rinnovato per una quarta stagione ancora con Michelle Keegan tra i protagonisti.

 

Ingressi di spicco nei cast di due tra le serie più importanti del momento. Mentre si attende ancora la data per il ritorno in scena della terza stagione, The Handmaid’s Tale ha accolto nel cast gli attori Christopher Meloni (Happy!) e Elizabeth Reaser (The Haunting of Hill HouseGrey’s Anatomy).
Di grande rilievo, invece, la nuova aggiunta a The Crown: in attesa della terza stagione, la serie progetta già la quarta annunciando l’arrivo di Gillian Anderson come interprete di Margaret Thatcher.

 

The CW ha deciso di darci dentro con gli spin-off. E’ ufficiale l’ordine dei pilot per due serie ispirate ai mondi di Jane The Virgin e Riverdale. Per quest’ultima, dopo il successo di Chilling Adventures Of Sabrina, ispirata allo stesso mondo, il nuovo prodotto sarà intitolato Katy Keene e sviluppato come musical dramedy. Jane the Novela, invece, sarà lo spin-off di Jane The Virgin, anthology series che racconterà i romanzi scritti dalla protagonista della serie madre.

 

Triplo rinnovo in casa CBS. Il network ha promosso alcuni dei suoi prodotti che hanno esordito in questa stagione telefilmica: il poliziesco con protagonista Jay Hernandez, Magnum P.I., reboot dell’omonima serie degli anni ’80, il drama FBI, serie creata da Dick Wolf e la comedy The Neighborhood ideata da Jim Reynolds, sono state tutte rinnovate anche per una seconda stagione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Marvel’s The Punisher 2×04 – Scar Tissue

Prossima

Grey’s Anatomy 15×10 – Help, I’m Alive

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.