Un’altra nota positiva di questo episodio è senz’altro Marshall. Erano mesi che non ridevo così di gusto in una sotto-storia della puntata incentrata su Eriksen. Strapparci delle risate non dicendo nulla, ma semplicemente rimanendo immobile e venendo inondato di Skittles, la dice lunga sulla bravura dei creatori della serie. Lo scambio di sguardi tra Marshall e Lily, poi, sono ineguagliabili.
- Ted e Barney, accoppiata fatale!
- La fine della relazione con Jeanette
- I trucchi da prestigiatore di Barney
- Le skittles, grandi protagoniste di questa puntata!
- Ted ancora troppo succube di Jeanette e ancora disperso in una fase di transizione
- Barney che tenta di aiutare Ted è un qualcosa di trito e ritrito, nonostante faccia ridere
- Barney che non riesce ad ingranare e cambiare vita sul serio
Episodio dal sapore quasi vecchio stile, ma avrei preferito vedere Marshall e Lily più coinvolti anche con gli altri personaggi. Per la prima volta, però, il loro spezzone funziona, grazie ad un inimitabile Marshall. Il potenziale della coppia Ted-Barney potrebbe essere sfruttata a favore di entrambi: ognuno potrebbe fare tesoro dell’esperienze dell’altro e, in questo modo, fare ordine della propria vita.
VOTO EMMY
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Se volete entrare nelle sue grazie, non dovete offendere: Buffy The Vampire Slayer, Harry Potter, la Juventus. In alternativa, offritele un Long Island. La prima Milf di Recenserie, ma guai a chiamarla mammina pancina.