Vi ricordate tutte le “grandi speranze” che riponevo nel finale di questa deludente terza stagione sulle Liars più stupide dell’intero cosmo? Ecco, queste speranze sono state brutalmente distrutte da un episodio finale pessimo, la puntata peggiore che io abbia mai visto credo. (Ed è tutto dire quando si tratta di PLL…!!!). Sapete, quando si
guarda un episodio fatto bene, bello ed emozionante, a distanza di tempo rimane impresso, almeno i punti salienti. Questo perché un bell’episodio suscita delle emozioni che rimangono bene o male impresse. Ovviamente questo non è il caso dell’episodio in questione. Tra l’altro, anche episodi schifosi, mi hanno suscitato delle emozioni, negative certo, ma pur sempre emozioni. Stavolta il nulla assoluto, e la mancanza di sensazioni di alcun genere determina una certa difficoltà nel recensire perché si ha ben poco da dire.
PRO:
- Finalmente sappiamo che Toby è vivo e che ha sempre protetto Spencer e le ragazze
- Aria ed Ezra si sono lasciati!
- Ma che razza di finale di stagione è?! Sembra essere scritto da ragazzini di 8 anni!
- Incapacità degli autori di stupirci come avrebbero dovuto
- Nessuna rivelazione veramente importante, a parte per Toby
- Riappacificazione tra Toby e Spencer, per quanto dolce e sperata da tutti, troppo affrettata
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Un tempo recensore di successo e ora passato a miglior vita per scelte discutibili, eccesso di binge-watching ed una certa insubordinazione.
amen sorella!!totalmente d'accordo con te!serie del genere dovrebbero avere massimo 2 serie…in questa si sono sfiorati dei livelli di ridicolo allucinanti!!io oramai la guardo solo per farmi due risate…
ma cos'è sta storia della spinn-off?
Ravenswood! Parla di una cittadina vicina a Rosewood e di personaggi colpiti da una maledizione. Non so altro e non voglio sapere altro! Non lo guarderò sicuramente, ho già dei dubbi se continuerò o no con PLL. Lo spin off manco morta!
oddio…sembra una schifezza a livelli galattici!!