Commentando il sermone domenicale, Burt Chance ammette di volere essere il figlio di Dio. Perché secondo voi? Per poter pulire più piscine possibili camminando sull’acqua oppure per poter trasformare tutta quell’acqua in vino?
Bel dilemma, ma non è questo il punto.
Dopo una delle proposte di matrimonio più imbarazzanti della storia, Jimmy e Sabrina si ritrovano a dover affrontare un ritiro prematrimoniale. Ma ovviamente trattandosi della famiglia Chance, non poteva non trasformarsi nel campeggio più pazzo del mondo. Infatti Burt e Virginia si fingono novelli fidanzatini per poter partecipare e farsi così una bella vacanza mentre Tamara, la mamma di Sabrina, riceve la proposta di matrimonio dal giovane Roberto, e indovinate? Si, anche loro prenderanno parte alla gita fuori porta. In tutto questo il povero Barney rinuncia al suo Birthday-Brunch con le sue due mamme per badare alla mina vagante Barbara June, sperando in una festa a sorpresa. Nel corso dell’episodio Jimmy e Sabrina capiranno di essere incompatibili a causa di un quiz indetto dal reverendo Bob. Ma dopo essersi persi nel bosco e dopo una lotta contro un orso capiscono di essere soulmates, anime gemelle. Ma questo noi lo sapevamo già. E sapevamo anche che quel prosciutto, simbolo del matrimonio, avrebbe fatto una bruttissima fine. E si, se ve lo stavate chiedendo, se un prosciutto cade nel bosco fa rumore. Soprattutto se a lanciarlo da un albero è un membro della famiglia Chance. La scena del quiz è stata molto carina anche se non originalissima; ma in questi casi, l’importante è che faccia ridere. C’è da aggiungere che i siparietti tra Barney e Maw-Maw sono stati esilaranti, anche se forse hanno dato loro troppo poco spazio. In fondo la nostra trisavola è un elemento comico non indifferente. Comunque i veri gioielli della corona di questa puntata sono stati Burt e Virginia, più affiatati che mai e alle prese con i soliti piani scombinati. Se pensavate che finirsi le frasi a vicenda fosse il massimo della sintonia, allora avete ancora molto da imparare da loro.
PRO:
- Tamara interpretata da Melanie Griffith è uno spasso.
- Burt che si emoziona davanti ai V.I.P. e si comporta da… Burt. “Baseball!”
- Tante guest star. La già citata Melanie Griffith, Leslie Jordan che interpreta il reverendo e Wilmer Walderrama nei panni di Roberto.
CONTRO:
- Troppo poco spazio a Maw-Maw.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Un tempo recensore di successo e ora passato a miglior vita per scelte discutibili, eccesso di binge-watching ed una certa insubordinazione.