Recenews – N°109TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Va a The CW la palma d’oro settimanale dei rinnovi. La rete ha annunciato in un colpo solo i rinnovi di tutte le serie che compongono la sua attuale programmazione, anticipando il ritorno per la prossima stagione di ben 11 show: Arrow (5), The Flash (3), The Vampire Diaries (8), The Originals (4), Legends Of Tomorrow (2), Supernatural (12), iZombie (3), The 100 (4), Crazy Ex-Girlfriend (2), Jane The Virgin (3) e Reign (4). 
Niente ancora di ufficiale ma solo anticipazioni invece in casa CBS; dopo il rinnovo già assicurato di The Big Bang Theory e NCIS e la cancellazione anticipata di Angel From Hell, arriva la rivelazione da parte del presidente della rete Les Moonves, che anticipa il rinnovo di 5 tra le nuove serie partite in questa stagione. Semplice intuire alcuni degli show in questione: Supergirl, Limitless, Life In Pieces e Code Black
Volge al termine Royal Pains, medical comedy-drama che aveva debuttato su USA Network nel 2009. Con il doppio rinnovo per una settima ed ottava stagione ottenuto nel 2014, la serie che ha visto per otto anni Mark Feuerstein nei panni del dottor Henry Lawson, si appresta, il prossimo maggio, ad affrontare l’ottava stagione composta dagli ultimi 8 episodi, che concluderà definitivamente lo show. 
A meno di un mese dalla fine della prima stagione, gli ottimi ascolti raggiunti hanno portato la rete PBS a rinnovare per una seconda stagione il period medical drama che vede Ridley Scott tra i produttori esecutivi, Mercy Street. Rinnovo per una seconda stagione anche per Into The Badlands, serie sulle arti marziali della rete AMC. Arriva l’ultima ora invece per Ripper Street, che dopo essere stato già cancellato dalla BBC ed adottato da Amazon, si prepara alla sua quinta ed ultima stagione. 
È stata la serie rivelazione della scorsa stagione, Mr. Robot, drama thriller di USA Network creato da Sam Esmail; acclamato da pubblico e critica, vincitore del Golden Globe come Best Television Series Drama, lo show si prepara per la sua seconda stagione. Tra i volti già conosciuti ottengono la promozione a regular Stephanie Corneliussen, Michael Cristofer e Grace Gummer. Mentre si uniscono al cast anche Joey Badass, Chris Conroy e Craig Robinson.
Freeform, rete fino allo scorso gennaio conosciuta come ABC Family, inaugura la sua seconda terza nuova vita attraverso i primi rinnovi e cancellazioni. Il primato come prima serie rinnovata va a Young&Hungry, sitcom attualmente in onda con la terza stagione che è stata rinnovata anche per un quarto ciclo di episodi attesi in estate. Cancellata invece la comedy Kevin from Work che si ferma alla sua prima stagione. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

11.22.63 1×04 – The Eyes Of Texas

Prossima

House Of Cards 4×05 – Chapter 44