Recenews – N°252TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

The Battle Of Ranskoor Av Kolos” ha segnato la fine dell’undicesima stagione di Doctor Who, la prima che ha visto Jodie Whittaker nei panni del Dottore; adesso, in attesa dello speciale di Capodanno previsto appunto il 1 gennaio e intitolato Who Year’s Day, la BBC ha ufficializzato il ritorno della serie anche per una dodicesima stagione, sempre con il primo Dottore donna come protagonista, per dei nuovi episodi che tuttavia non arriveranno prima del 2020.

 

Con il secondo season finale datato ormai lo scorso giugno, anche la serie Goliath ha finalmente ottenuto l’ufficializzazione per un nuovo ciclo. Il legal drama di Amazon Video con protagonista Billy Bob Thornton ha infatti ottenuto il rinnovo per una terza stagione prevista per il 2019. Ad aggiungersi al cast per i nuovi episodi arriveranno gli attori Dennis Quaid e Amy Brenneman.

 

Anche il servizio streaming targato Facebook inizia ad avere le proprie soddisfazioni in ambito di serie tv. Fresca di nomination ai Critics’ Choice Television Awards, il drama con protagonista Elizabeth Olsen, Sorry For Your Loss, ottiene il rinnovo per una seconda stagione. In più, il servizio streaming rinnova anche Five Points e Sacred Lies sempre per un secondo ciclo di episodi.
Intanto, la CBS All Access cancella One Dollar dopo una sola stagione, mentre Epix rinnova Get Shorty per la terza volta.

 

Inizia a prendere sempre più forma uno dei primi prodotti originali del nuovo servizio streaming Disney+; The Mandalorian, live-action ambientata nell’universo di Star Wars che vedrà come protagonista l’attore Pedro Pascal, accoglie nel cast anche Emily Swallow, Omid Abtahi, Werner Herzog, Carl Weathers e soprattutto Giancarlo Esposito.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Counterpart 2×01 – Inside Out

Prossima

The Protector 1×01 – Episode 1