Due rinnovi e un nuovo ordine per Freeform. La rete ha infatti dato il via libera a nuove stagioni per Good Trouble e Grown-ish. Il drama Good Trouble, che nasce come spin-off di The Fosters ha ottenuto una terza stagione, mentre la sitcom Grown-ish, a sua volta spin-off di Black-ish, viene rinnovata per una quarta stagione.
Freeform ordina anche Last Summer, prossimo thriller che vede Jessica Biel come produttore esecutivo.
La terza stagione di American Crime Story continua a procedere spedita aggiungendo anche new entry al cast. Per un terzo ciclo che sarà sottotitolato Impeachment e che si focalizzerà sullo scandalo con protagonisti Bill Clinton e Monica Lewinsky, interpretati rispettivamente da Clive Owen e Beanie Feldstein, e con Sarah Paulson nei panni di Linda Tripp, adesso si uniscono al cast anche Betty Gilpin (GLOW) e Billy Eichner.
Nel bel mezzo della dodicesima stagione, arriva un’ufficiosa conferma anche per la tredicesima e per il volto del suo Dottore. Jodie Whittaker, che da due stagioni ormai veste i panni della protagonista in Doctor Who succedendo a Peter Capaldi, passata anche alla storia come il primo Dottore donna della serie della BBC, ha confermato che sarà ancora lei il volto principale dello show il prossimo anno.
Ai recenti SAG Awards, giunti ormai alla 26a edizione, sono stati premiati i migliori interpreti del cinema e della televisione. Tra gli attori e le attrici che hanno portato a casa i riconoscimenti per quanto riguarda le serie tv spiccano i cast di The Crown (miglior cast in un drama) e The Marvelous Mrs. Maisel (miglior cast comedy); tra i singoli invece, vincono Peter Dinklage e Jennifer Aniston (miglior attore e attrice in un drama).
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.