Fermi ormai al maggio dello scorso anno con il season finale della quinta stagione “Never My Love“, per ritrovare l’appuntamento con Outlander bisognerà aspettare ancora un po’. La sesta stagione della serie di Ronald D. Moore è infatti ancora in fase di produzione, con le riprese iniziate solo di recente a causa dei ritardi dovuti alla pandemia. Tuttavia, per migliorare l’umore dei fan, Starz ha pensato bene di annunciare il continuo della serie con il rinnovo anticipato di una settima stagione. Settima stagione che rivedrà al centro tutti i protagonisti principali per una storia che si rifarà al settimo romanzo di Diana Gabaldon intitolato An Echo In The Bone.
Com’era prevedibile, le conseguenze del Covid iniziano a farsi sentire anche a livello televisivo in maniera sempre maggiore. Come già successo con tante serie, anche Killing Eve prende atto delle difficoltà di produzione e annuncia il ritorno sul set per la quarta stagione solo in estate. Lo show con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer aveva salutato il suo pubblico lo scorso maggio con l’episodio “Are You Leading Or Am I?“. Adesso, a causa del ritardo delle riprese, la BBC fissa il ritorno dello show per il 2022 con una quarta stagione che è stata annunciata come quella conclusiva per la serie. Tuttavia, l’universo di Killing Eve potrebbe non fermarsi qui: si parla già di un possibile futuro spin-off.
Con ancora due puntate alla fine della prima stagione, la nuova serie targata Syfy Resident Alien ottiene una prima promozione. La science fiction comedy drama con protagonista Alan Tudyk, basata sull’omonimo comic book di Peter Hogan e Steve Parkhouse, è stata infatti rinnovata anche per una seconda stagione.
Intanto, parte forte anche il nuovo procedural della BBC One Bloodlands. Il crime drama scritto e ideato da Chris Brandon, che ha esordito appena lo scorso 21 febbraio con i primi 4 episodi, ha subito ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.
Tags:
Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.