Recenews – N°367TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Recensione 3x01 American Gods AmazonLa terza stagione di American Gods da poco conclusasi ha consegnato ai fan un cliffhanger che apriva fortemente le porte ad una necessaria continuazione. Come ampiamente descritto nella recensione di “Tears Of The Wrath-Bearing Tree”, l’ordine di una quarta stagione sembrava quasi d’obbligo per permettere allo show di Neil Gaiman una degna conclusione. A quanto pare, però, la rete Starz non era della stessa opinione dato che ha appena annunciato la cancellazione di American Gods. Nessuna speranza per un vero finale, dunque? Non è detto: Gaiman ha anticipato di nutrire ancora speranze e di star valutando come e dove portare a compimento il finale della serie.

 

Young Sheldon sempre più punto focale della programmazione della rete CBS. La serie spin-off di The Big Bang Theory che segue l’infanzia del personaggio iconico di Sheldon Cooper portato in scena nella serie madre in versione adulta dall’attore Jim Parsons, è attualmente in onda con la quarta stagione che si concluderà il prossimo 13 maggio. Prima ancora di mandare in onda il prossimo season finale però, la sitcom si guadagna addirittura un triplo rinnovo. Lo show infatti, viene anticipatamente rinnovato dalla CBS per una quinta, sesta e settima stagione, portando la serie a rimanere in onda almeno fino al 2024.

 

La Spagna sempre più sulla cresta dell’onda per quel che riguarda le produzioni originali, aumentando ancora una volta la collaborazione con Netflix. Al timone di queste produzioni si trova sempre Alex Pina, ormai conosciuto ai più in quanto ideatore de La Casa De Papel. E tra le ultime opere di Pina svetta anche Sky Rojo, nuovo action crime drama che ha debuttato su Netflix appena lo scorso 19 marzo con i primi 8 episodi. Senza ulteriori indugi, e forte del successo ottenuto, la piattaforma streaming non ha esitato ad annunciare il ritorno di Sky Rojo anche con la seconda parte (composta da altri 8 episodi) in arrivo già il prossimo 23 luglio.

 

Disney-plusThe Right Stuff si dovrà accontentare del finale aperto che in “Flight” ha chiuso la sua prima stagione. L’historical drama sull’omonimo libro del 1979 da cui in seguito è stato adattato anche un film (1983) ha raccontato l’impatto che la prima spedizione nello spazio ha avuto non solo a livello globale, ma anche nell’intimo delle vite personali degli astronauti, raccontando le storie dei Mercury Seven. Serie con protagonisti Jake McDorman, Patrick J. Adams e Colin O’Donoghue, lo show è andato in onda lo scorso autunno con i primi 8 episodi. Adesso però, Disney+ ha confermato la cancellazione della serie che quindi non tornerà con una seconda stagione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

The Falcon And The Winter Soldier 1×03 – Power Broker

Prossima

Shameless 11×10 – DNR