Recenews – N°369TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Continuano i rinnovi in casa CBS. Dopo aver ufficializzato il ritorno di un primo gruppo di tv show nelle scorse settimane, la rete continua con le promozioni che andranno poi a formare il palinsesto della prossima stagione televisiva. Tra i recenti rinnovi spicca senza dubbio la conferma di una delle serie storiche della CBS: NCIS, rinnovata per la 19° stagione con la conferma del suo protagonista Mark Harmon. Tra le altre conferme poi spiccano Blue Bloods (rinnovata per una 12° stagione), Bull (6°S), S.W.A.T. (5°S) e Magnum P.I. (4°S).

 

Appena la settimana scorsa avevamo segnalato i cambiamenti nel cast di Bridgerton per la seconda stagione. In seguito all’ingresso di nuovi membri del cast, Shondaland (casa di produzione della serie) e Netflix annunciano un doppio rinnovo più che anticipato per la serie. Oltre la seconda stagione già in programma infatti, Bridgerton ottiene il rinnovo anche per un terzo e quarto ciclo di episodi. Un annuncio che tuttavia non sorprende se si considera la più che positiva accoglienza del pubblico e i numerosi romanzi di Julia Quinn, da cui la serie è tratta, già a disposizione degli autori per i prossimi avvenimenti.

 

Nuova vita all’orizzonte per Warrior. Il martial arts crime drama si era presentato al pubblico con le prime due stagioni andate in onda su Cinemax che ha poi deciso di cancellare la serie. Tuttavia Warrior, che è basato su uno scritto originale di Bruce Lee, continuerà a raccontare la sua storia grazie a HBO Max che ne ha acquistato i diritti e rinnovato la serie per una terza stagione.
Intanto, continuano i grandi progetti anche in casa Netflix: il servizio streaming ha vinto l’asta per accaparrarsi il progetto The 39 Steps (Il club dei 39), futura serie basata sull’omonimo film di Alfred Hitchcock. Oltre al sostanzioso materiale a disposizione, di rilevanza sono anche i nomi dietro il progetto, da Mark L. Smith alla sceneggiatura fino a Benedict Cumberbatch tra i protagonisti.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

The Falcon And The Winter Soldier 1×05 – Truth

Prossima

The Flash 7×07 – Growing Pains