);

Recenews – N°384TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Recenews_news settimanali

L’agosto di Apple Tv+ inizia ben bilanciato con un rinnovo ed una cancellazione. Ad ottenere la promozione è la serie Physical. La comedy drama con protagonista l’attrice Rose Byrne proprio in queste ore ha concluso il suo ciclo inaugurale con la messa in onda del season finale; un finale che non ha inciso sulle sorti della serie, già rinnovata per una seconda stagione.
Non supera la prima stagione invece, Little Voice, musical comedy drama che tra i produttori poteva contare anche J.J. Abrams. Un anno dopo la fine dei primi 10 episodi, Apple cancella ufficialmente la serie.

 

Giunta alla quarta stagione, conclusasi appena pochi giorni fa, The Chi è ormai diventato un veterano della rete Showtime. Drama creato da Lena Waithe, la serie racconta la vita di un gruppo di persone appartenenti al South Side di Chicago che ogni giorno lottano per sopravvivere. Con un’apparente somiglianza ad un’altra serie che per anni ha contraddistinto il palinsesto di Showtime, Shameless, The Chi assume caratteristiche ben più drammatiche nella sua rappresentazione. Questi elementi, insieme alla costruzione dei personaggi, permettono a The Chi di guadagnarsi un’attenzione particolare da parte del pubblico portando così Showtime ad annunciare il rinnovo anche per una quinta stagione.

 

logo networkDue tra gli storici ed iconici protagonisti di How I Met Your Mother si apprestano ad iniziare nuove avventure in ambito televisivo. Neil Patrick Harris, è pronto a tornare protagonista di una nuova serie tv targata Netflix, dopo aver vestito i panni del Conte Olaf in A Series Of Unfortunate Events. Il nuovo progetto lo vedrà al centro della comedy composta di 8 puntate, Uncoupled, creata dall’ideatore Darren Star.
Nuovo ruolo in vista anche per Cobie Smulders: la Robin di HIMYM sarà infatti presente nella terza stagione di American Crime Story: Impeachment, che verterà sullo scandalo tra Bill Clinton e Monica Lewinsky. La Smulders prende il posto di Betty Gilpin interpretando l’opinionista Ann Coulter.

 

Tra il caldo, il mare e le vacanze, anche ad agosto non può mancare quello sprazzo di tempo dedicato alle serie tv. E se da un punto di vista cinematografico agosto regala la nuova versione di The Suicide Squad, anche le serie tv non sono da meno. Da Heels con protagonisti Stephen Amell e Alexander Ludwig, a The Chair con Sandra Oh, fino alla nuova serie capitanata da Nicole Kidman, Nine Perfect Strangers le novità di certo non mancano. Da tenere d’occhio, poi, anche alcuni ritorni di spessore. Per non perdere nessun aggiornamento, rimandiamo tutti al nostro Calendario con Il RecenUpDate di agosto.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Miracle Workers: Oregon Trail 3×04 – What Happens In Branchwater

Prossima

The North Water 1×03 – Homo Homini Lupus

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.