X-Men e Fantastici 4 nel cast di Avengers: DoomsdayTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Marvel ha finalmente svelato il cast stellare del nuovo capitolo della saga Avengers, intitolato Avengers: Doomsday, che arriverà nelle sale il 1° maggio 2026, a sette anni di distanza da Endgame.

Tra i ritorni più attesi troviamo Chris Hemsworth (Thor), Anthony Mackie (Captain America/Sam Wilson), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Tom Hiddleston (Loki) e Paul Rudd (Ant-Man). Ma il vero colpo di scena già annunciato a luglio è il ritorno di Robert Downey Jr., non come Iron Man, ma nei panni del villain Doctor Doom.

Entrano ufficialmente nel team Avengers nuove leve come:

Anche i protagonisti del prossimo Fantastic Four: First Steps faranno il loro debutto nel team:

  • Pedro Pascal (Mr. Fantastic)
  • Vanessa Kirby (Invisible Woman)
  • Ebon Moss-Bachrach (The Thing)
  • Joseph Quinn (Human Torch)

Nel cast anche Lewis Pullman come Sentry (dopo Thunderbolts), Ian McKellen (Magneto), Alan Cumming (Nightcrawler), Rebecca Romijn (Mystica), James Marsden (Cyclops) e Channing Tatum che esordisce come Gambit in Deadpool & Wolverine.

Il film, parte della Fase 6 del MCU, sarà diretto dai fratelli Russo e sarà seguito da Avengers: Secret Wars nel 2027.

Kevin Feige ha spiegato che la lunga attesa tra il quarto e il quinto film degli Avengers è dovuta alla grande quantità di progetti Marvel sviluppati su Disney+ che ha permesso di esplorare nuovi personaggi e universi narrativi senza dover sempre culminare in un film corale.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Side Quest 1×01 – 1×02 – 1×03 – 1×04 – Song And Dance – Pull List – Fugue – The Last Raid

Prossima

Paradise 1×07 – The Day