);

Recenews – N°269TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Pronti, via ed è subito rinnovo. La serie evento dello scorso anno della BBC America, Killing Eve, che ha conquistato gli spettatori grazie ad una storia accattivante e due protagoniste d’eccellenza come Jodie Comer e Sandra Oh (con quest’ultima vincitrice anche di un Golden Globe come miglior attrice drama per la sua performance nei panni di Eve Polastri), non ha dovuto attendere molto per l’ennesima promozione: con la seconda stagione appena iniziata, la serie è subito stata rinnovata anche per una terza.

 

I rinnovi lampo caratterizzano la maggior parte delle serie sulla cresta dell’onda; in casa HBO, è Barry a guadagnarsi subito un nuovo ciclo di episodi: la dark comedy che vede Bill Hader nei panni del protagonista (e vincitore di un Emmy per tale ruolo) ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione a pochi giorni dall’esordio della seconda che ha aperto i battenti con l’episodio “The Show Must Go On, Probably?”.

 

Shameless ci sta davvero provando a far pesare il meno possibile la mancanza della sua protagonista Fiona dopo l’addio di Emmy Rossum durante lo scorso season finale. Lo show targato Showtime, quando ritornerà sugli schermi con la decima stagione, potrà contare nuovamente su una delle coppie di punta della serie: dopo l’annuncio del ritorno di Cameron Monaghan, infatti, anche Noel Fisher torna a casa, confermando la sua presenza nella prossima stagione.

 

Per una serie sulla via del tramonto un’altra non vuole arrendersi alla fine. La AMC ha annunciato che la prossima quarta stagione di Preacher (attesa per il 4 agosto), serie ispirata all’omonimo comic book che vede Dominic Cooper nei panni del protagonista, sarà quella conclusiva per lo show.
Un’altra serie invece, sembra destinata a non estinguersi: la AMC ha ordinato una prima stagione di 10 episodi per un nuovo spin-off di The Walking Dead. Al momento, però, non si conoscono ancora i dettagli.

 

Mentre si è attesa della terza stagione che dovrebbe essere rilasciata nella seconda metà del 2019, una delle serie migliori targate Netflix, The Crown, inizia a prepararsi per la quarta stagione annunciando l’ingaggio di Emma Corrin che interpreterà la Principessa Diana nei suoi primi anni a palazzo.
Altra serie altra new entry, con l’attore Iain Glen meglio conosciuto come Ser Jorah Mormont in GOT, che entra a far parte del cast di Titans interpretando niente meno che Bruce Wayne.

 

Una delle serie iconiche della CBS è destinata a restare sugli schermi: NCIS, procedural drama in onda dal 2003, ha ottenuto l’ennesimo rinnovo ed è pronta a tornare con la 17a stagione. Rinnovata anche Blue Bloods per una decima stagione.
Amazon, invece, ha rinnovato per una seconda stagione l’action drama Hanna, mentre Hulu segna la fine per la science fiction comedy Future Man rinnovata per una terza ed ultima stagione. In casa NBC, invece, Good Girls ottiene un terzo ciclo di episodi.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Gomorra 4×04 – Episodio 4

Prossima

Billions 4×04 – Overton Window

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.