);

Recenews – N°274: Speciale Upfronts 2019/2020TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Come ogni metà maggio, Recenews si presenta con un’edizione speciale data la concomitanza con gli Upfronts, dove sono state ufficialmente presentate tutte le programmazioni autunnali dei 5 principali canali broadcast americani: ABC, CBS, FOX, NBC, The CW.

Ogni network ha presentato la sua nuova offerta televisiva composta da tutti i pilot promossi a serie, dalle modifiche fatte al palinsesto per creare nuove serate in cui gli spettatori possono identificarsi, da revival e quant’altro. Nell’apposita sezione dedicata agli Upfronts, sono già presenti singolarmente i post ricapitolativi per ogni network ma, vista l’importanza che questa settimana riveste, è sembrato opportuno riunire tutto in questo Recenews Speciale Upfronts per avere un quadro generale a portata di mano. Ovviamente per avere un dettaglio maggiore circa tutte le nuove serie, guardare i trailer ed avere un primo commento, basta cliccare sull’immagine di ciascun network per andare direttamente alla relativa pagina.





ThecW

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°278

E’ stata una delle migliori sorprese di questa prima parte dell’anno, con

Recenews – N°277

A dispetto di quanto potesse pensarne la FOX, Lucifer ha avuto ancora

Recenews – N°273

Arrivano altri rinnovi da parte della CBS. Dopo aver già confermato alcune
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: