Le prime news del nuovo anno si trascinano dietro ancora le ultime novità delle passate settimane. Come regalo di Natale infatti la BBC One, insieme alla HBO, nei giorni scorsi ha annunciato il rinnovo di His Dark Materials. Un rinnovo che è arrivato in concomitanza del secondo season finale per il fantasy drama ispirato all’omonima serie di romanzi di Philip Pullman e che ne sancisce anche l’imminente fine. La serie infatti, ha ottenuto il rinnovo per quella che sarà la sua terza e ultima stagione.
Primi rinnovi che risuonano anche dalle parti di Amazon Prime. La piattaforma streaming ha infatti promosso in un batter d’occhio la nuova serie The Wilds. Descritta come un mix tra teen and adventure drama, lo show ha esordito con i suoi primi 10 episodi solo lo scorso 11 dicembre, per poi essere subito rinnovato da Prime anche per una seconda stagione.
Sempre più ampio a livello mondiale anche il catalogo di Netflix: la science fiction giapponese Alice In Borderland andata in onda per la prima volta a dicembre ha subito attirato l’interesse di pubblico e critica, ottenendo senza indugi il rinnovo per una seconda stagione.
La fine di un anno coincide sempre con il tempo dei bilanci per qualsiasi cosa… perché dovrebbe essere diverso per le serie tv? Anche Recenserie presenta così una sua personale classifica che raccoglie i risultati degli ultimi 365 giorni. Quali serie hanno attirato maggiormente l’attenzione e quali sono state invece, magari erroneamente, trascurate? Le risposte a queste domande le trovate nei Best 10 Of 2020: Le Serie Più Lette di Recenserie e Worst 10 Of 2020: Le Serie Più Sottovalutate di Recenserie.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.