Dopo tre stagioni, la cui ultima premiere partirà il 24 Ottobre, Starz ha deciso di far chiudere definitivamente i battenti al banale, scellerato e sopravvalutato DaVinci’s Demons. La creatura di David Goyer ha ricevuto la mannaia del Mietitore Seriale addirittura prima della messa in onda della nuova stagione, segnale che dimostra l’ormai scarsa credibilità ottenuta dallo show anche nelle alte sfere della rete via cavo.
La futura serie spin-off di Arrow e The Flash sarà, udite udite, una serie antologica alla American Horror Story e True Detective. In ogni stagione, se la prima avrà successo, si adotterà l’idea di un inizio, uno svolgimento ed una fine. Tutte le stagioni saranno autoconclusive, con diversi personaggi e diversi villain, il tutto ovviamente dovrà passare anche per le serie di Arrow e The Flash, come ad esempio la resurrezione di Black Canary.
Tags:
Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.