);

The CW ha cancellato WalkerTEMPO DI LETTURA 1 min

()

La rete ha cancellato Walker, la serie con Jared Padalecki, dopo quattro stagioni. Il finale di serie andrà in onda il 26 giugno su The CW.

The CW ha ringraziato il cast, la troupe e Padalecki, membro della famiglia della rete da oltre 20 anni, per il loro impegno. Walker è uno degli ultimi show della vecchia era della rete, prima dell’acquisizione da parte di Nexstar. Con la sua cancellazione, solo All American, il suo spin-off All American: Homecoming, e Superman & Lois rimangono della vecchia guardia. Non è ancora stata presa una decisione sul dramma Sight Unseen.

Padalecki ha espresso gratitudine su Instagram per aver fatto parte dello show e del fandom. Il presidente dell’intrattenimento di The CW, Brad Schwartz, ha dichiarato che erano in corso negoziazioni per una possibile quinta stagione, ma i budget erano un fattore chiave.

Walker, rivisitazione della serie degli anni ’90 Walker, Texas Ranger, vede Padalecki nel ruolo di Cordell Walker, un uomo che si riadatta alla vita dopo un lungo periodo sotto copertura. Il cast include Ashley Reyes, Keegan Allen, Mitch Pileggi, Molly Hagan, Violet Brinson, Kale Culley, Coby Bell, Jeff Pierre e Odette Annable.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Them: The Scare 2×07 – One Of Us Is Gonna Die Tonight

Prossima

Star Trek: Discovery 5×08 – Labyrinths

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.