Recenews – N°224TEMPO DI LETTURA 3 min

in Recenews by

Nella resa dei conti delle settimane scorse, alla ABC mancava all’appello ancora il destino riguardo Marvel’s Agents Of SHIELD. La notizia arrivata con qualche giorno di ritardo però, è pronta a far tirare un sospiro di sollievo ai fan della serie: lo show della Marvel infatti, tornerà anche nel 2019 con una sesta stagione. Un nuovo ciclo che potrebbe tuttavia contenere meno episodi, seppur per ora niente risulta ancora ufficiale.

 

Non ce l’ha fatta Hap And Leonard. La serie ispirata agli omonimi personaggi creati dallo scrittore Joe R. Lansdale, nello show interpretati da James Purefoy e Michael Kenneth Williams, viene cancellata da Sundance dopo 3 stagioni, con l’episodio “Monsoon Mambo” che si trasforma così in series finale.
Sulla via del tramonto anche The Last Ship, action drama con protagonista Eric Dane che si prepara ad affrontare la sua quinta ed ultima stagione.

 

Trittico di rinnovi per tre differenti serie. Netflix non perde tempo e rinnova subito per una seconda stagione la sua nuova science fiction Lost In Space, il cui primo ciclo è stato rilasciato solo lo scorso aprile.
Rimane stabile in casa NBC anche The Blacklist: la serie con protagonista James Spader viene rinnovata anche per una sesta stagione.
Rinnovo finale invece, per Gotham: ordinata una quinta ed ultima stagione che porrà fine alla serie.

 

Due serie recentemente rinnovate si ritrovano a perdere due dei loro protagonisti. Dopo 7 anni nei panni del paramedico Gabriela Dawson, l’attrice Monica Raymund annuncia il suo addio a Chicago Fire.
Situazione diversa per Lethal Weapon, con la terza stagione che non vedrà più Clayne Crawford tra i protagonisti: a causa di comportamenti scorretti sul set, l’attore è stato licenziato e sarà sostituito da Seann William Scott, pronto a subentrare interpretando il fratello del personaggio lasciato da Crawford.

 

Arriva in super anticipo, seppur in modo per niente inaspettato, il rinnovo per The Marvelous Mrs. Maisel. La comedy drama creata da Amy-Sherman Palladino che quest’anno ha fatto il pieno di Awards con la sua stagione inaugurale, era già stata presa da Amazon per un ordine di due stagioni; adesso, ancor prima della messa in onda del secondo ciclo, la serie si ritrova già rinnovata anche per una terza stagione.

 

Si conclude l’enorme mole di rinnovi e cancellazioni di queste ultime settimane con annunci sparsi su varie serie tv: La CBS cancella dopo tre stagioni il medical drama Code Black; rinnovata per una seconda stagione da Syfy, Krypton; continua la mattanza in casa FOX che cancella LA to Vegas dopo una sola stagione; rinnovo per Baskets, con la rete FX che annuncia la quarta stagione per la serie; mentre arriva alla fine anche Falling Water, cancellato da USA Network dopo due stagioni.

 

Per tutti coloro sopraffatti dalle innumerevoli notizie riguardo rinnovi e cancellazioni susseguitesi in queste ultime settimane targate Upfronts 2018-2019, o anche per dare un primo sguardo agli show che caratterizzeranno la prossima stagione, la mossa più semplice per riorganizzare le idee è disponibile proprio qui: Recenserie ha riassunto gli Upfronts dei 5 maggior network Americani ABCNBCFOXCBSTHE CW. Un modo semplice e veloce per capirci qualcosa.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°235

A quattro mesi dalla conclusione della settima stagione, arriva la notizia, abbastanza

Recenews – N°233

Non ci ha messo molto Yellowstone a lasciare il segno nel palinsesto
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: