);

Recenews – N°223: Speciale Upfronts 2018/2019TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Anche questo Recenews è un’edizione speciale, come la scorsa, perché in questa settimana sono state ufficialmente presentate tutte le programmazioni autunnali dei 5 principali canali broadcast americani: ABC, CBS, FOX, NBC, The CW.

Ogni network ha presentato la sua nuova offerta televisiva composta da tutti i pilot promossi a serie, dalle modifiche fatte al palinsesto per creare nuove serate in cui gli spettatori possono identificarsi, da revival e quant’altro. Abbiamo già pubblicato un post ricapitolativo per ogni network ma, vista l’importanza che questa settimana riveste, abbiamo deciso di dare ulteriore risalto al tutto. Ovviamente per avere un dettaglio maggiore circa tutte le nuove serie, guardare i trailer ed avere un primo commento basta cliccare sull’immagine di ciascun network per andare direttamente alla relativa pagina.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Patrick Melrose 1×01 – Bad News

Prossima

Suits 7×15 – 7×16 – Tiny Violin – Good-bye

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.