Mentre mancano ormai pochi episodi alla conclusione della sua prima stagione, Blood & Treasure si aggiudica già il rinnovo. L’action adventure drama targato CBS che si è presentato sulla rete come una delle prime serie estive (esordendo lo scorso maggio), durante il suo primo ciclo ha fruttato dei discreti risultati, portando lo show ad ottenere anche una seconda stagione.
L’eccezione che conferma la regola. Dopo essersi creata una reputazione come salva-serie, per la prima volta è Netflix che vede una sua serie precedentemente cancellata ritornare in vita; la rete Pop, infatti, ha salvato la comedy One Day At A Time rinnovandola per una quarta stagione.
Disponibile su Netflix, ma in realtà di proprietà della rete Hallmark, invece, il fantasy Good Witch viene rinnovato per un sesto ciclo perdendo però Bailee Madison tra gli interpreti principali.
Quella che è appena tornata sugli schermi della HBO sarà l’ultima stagione per Divorce; la comedy drama con protagonista Sarah Jessica Parker, infatti, chiuderà ufficialmente i battenti al termine degli ultimi 6 episodi della terza stagione.
Altra serie sul viale del tramonto è Ransom: il crime drama della CBS creato da Frank Spotnitz viene cancellato dopo tre stagioni.
Come per l’inizio di ogni mese, è pronto il resoconto di Recenserie sulle uscite di luglio: qualche nuovo arrivo, qualcuno interessante, qualcun altro meno ma soprattutto il ritorno di alcune serie che segneranno la stagione. Da Stranger Things a La Casa De Papel, passando al ritorno sugli schermi di Veronica Mars fino alle stagioni conclusive di Suits e Orange Is The New Black, tutto questo raccolto nel RecenUpDate di luglio.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.