Mentre si susseguono speculazioni, per ora non confermate, di un prossimo abbandono dei panni del Dottore da parte di Jodie Whittaker, la tredicesima stagione di Doctor Who (attesa nel corso di questo 2021) accoglie un nuovo companion a bordo del TARDIS. Lo speciale andato in onda a Capodanno intitolato New Year’s Day Special – Revolution Of The Daleks ha infatti salutato due personaggi per accogliere un nuovo membro: mentre gli attori Bradley Walsh e Tosin Cole salutano il Dottore, lo speciale presenta l’arrivo di John Bishop nei panni del character Dan, che entra nel team come nuovo companion.
Arrivo di spicco nel cast di Prodigal Son. La serie della FOX, presentata come un procedural crime drama che come protagonista conta l’ex attore di The Walking Dead Tom Payne, ha esordito sulla rete lo scorso anno con i suoi primi 20 episodi guadagnandosi subito il rinnovo per una seconda stagione. Adesso, a pochi giorni dalla partenze delle nuove puntate, prevista il prossimo 12 gennaio, lo show creato da Chris Fedak e Sam Sklaver annuncia l’arrivo nel cast di una star d’eccezione: l’attrice Catherine Zeta-Jones.
Continuano i primati per The Mandalorian, che dopo quelli legittimi (compreso un posto d’onore nella classifica delle serie più lette di Recenserie) si ritrova al comando anche di una speciale classifica non propriamente lecita: serie più piratata del 2020. Dopo anni in cui il primato è stato costantemente occupato da Game Of Thrones, questi passati 12 mesi hanno visto un ovvio cambio di testimone. The Mandalorian trainato dal duo Mando/Baby Yoda si ritrova così al primo posto tra le serie più piratate del 2020 seguita da The Boys e Westworld. Fuori dal podio segue Vikings, mentre immancabili nella top 10 The Walking Dead e il duo Arrow/The Flash. Tra le new entry spicca la serie della HBO The Outsider in 5a posizione.
L’anno nuovo si presenta bello carico di nuovi arrivi e ritorni illustri per questo gennaio 2021. Tante le serie, i film e le docuseries da tenere d’occhio: tra gli show spicca senza dubbio WandaVision di Disney+, seguito da Lupin, The Serpent e The Watch. Svariate anche le docuseries, capitanate da Nicolas Cage con History Of Swear Words. Ma tanti sono anche i ritorni, con This Is Us, American Gods, The Blacklist e Snowpiercer. Per uno sguardo completo, ovviamente rivolgere lo sguardo alla sezione Calendario con il RecenUpDate di gennaio.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.