Dopo le novità della scorsa settimana, Netflix continua con le conferme e le bocciature nel suo palinsesto. Tra le ultime serie in ordine di tempo ad ottenere il rinnovo, spicca la sitcom The Upshaws che, ad un mese dal suo esordio, ottiene una seconda stagione.
Non ha invece avuto vita lunga la comedy ideata da Jamie Foxx, Dad Stop Embarrassing Me!. La serie che vede la star anche nei panni del protagonista, viene cancellata dopo una sola stagione. Niente da fare anche per #blackAF, sitcom creata ed interpretata da Kenya Barris nei panni di sé stesso; lo show, andato in onda lo scorso anno con la prima stagione, è stato adesso cancellato.
Neanche i Winchester sono immuni alle liti fraterne, solo che questa volta l’incomprensione è reale. Nasce tutto dalla recente notizia che vede la The CW al lavoro su di uno spin-off di Supernatural sviluppato però da Jensen Ackles. L’ex interprete di Dean e sua moglie Danneel, entrambi fondatori della Chaos Machine Productions, stanno infatti lavorando ad un prequel di Supernatural che verterà sulla storia di John e Mary Winchester, per approfondire il passato dei genitori di Dean e Sam. Tuttavia, proprio l’interprete di quest’ultimo, Jared Padalecki, sembra non aver preso bene il fatto di essere rimasto all’oscuro dell’intero progetto rendendolo chiaro a suon di tweet.
Il season finale dell’ottava stagione di The Blacklist, andato in onda appena qualche giorno fa, ha portato con sé forti strascichi per il futuro della serie, sia all’interno che all’esterno della storia. Il crime drama della NBC può in realtà già contare sul rinnovo di una nona stagione, ottenuto lo scorso gennaio. Tuttavia, sembra che i futuri episodi dovranno fare a meno di più di un tassello fondamentale nell’economia della serie. (*Attenzione spoiler*) Dopo l’addio di Megan Boone, interprete sin dall’inizio del personaggio di Liz Keen, andato in scena proprio in “Konets”, The Blacklist si ritrova a perdere anche il suo storico creatore e showrunner Jon Bokenkamp che ha annunciato che non tornerà alla guida della serie per tentare nuove avventure.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.