Recenews – N°306TEMPO DI LETTURA 2 min

11/01/2020
0
(0)

Questa volta i botti di inizio anno sono tutti della The CW, con la rete che in un colpo solo rinnova ben 13 delle sue serie tv. Promosse dunque: DC Legends Of Tomorrow (rinnovato per una 6 stagione), The Flash (S7), Supergirl (S6), Batwoman (S2), Black Lightning (S4), All American (S3), Dynasty (S4), In The Dark (S3), Roswell, New Mexico (S3), Legacies (S3), Riverdale (S5), Charmed (S3) e Nancy Drew (S2).

 

Non lascia, non raddoppia, bensì triplica invece American Horror Story. Appena terminata la nona stagione (sottotitolata 1984) e già con la mente alla decima, prevista per questo 2020, la rete FX decide di regalare un maxi rinnovo per una delle sue serie di punta. L’anthology horror series di Ryan Murphy si porta a casa infatti un rinnovo per ben altre tre stagioni, assicurando così allo show di arrivare almeno fino alla tredicesima stagione.

 

Dopo essersi appena aggiudicato il Golden Globe come miglior film straniero 2020 (e la Palma d’oro 2019 al Festival di Cannes), la pellicola sudcoreana Parasite potrebbe presto diventare una serie tv. La HBO starebbe lavorando al progetto insieme allo stesso regista Bong Joon Ho e al produttore Adam McKay. In ogni caso, l’idea è ancora all’inizio.
Intanto, la Fox Networks Group rinnova War Of The Worlds per una seconda stagione.

 

Lo scorso 5 gennaio è andata in scena la 77a Edizione dei Golden Globe. Tra i vincitori hanno spiccato Succession (miglior drama), Fleabag (miglior comedy) e Chernobyl (miglior miniserie). E mentre tra gli attori si sono confermati alcuni protagonisti di queste serie da Brian Cox (miglior attore drama) a Phoebe Waller-Bridge (miglior attrice comedy), non passano inosservate le vittorie di Olivia Colman (miglior attrice drama per The Crown), Russell Crowe e Michelle Williams (miglior attore e attrice in una miniserie, rispettivamente per The Loudest Voice e Fosse/Verdon), o ancora Ramy Youssef (miglior attore in una miniserie per il ruolo in Ramy).

 

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che ha shockato tutti i fan di Grey’s Anatomy. Dopo ben 15 anni, infatti, la serie perde un altro membro del cast originale, Justin Chambers. L’interprete di Alex Karev ha annunciato il suo addio al medical drama durante questa 16a stagione ma sembra che il personaggio non riceverà nessun meritato commiato: l’ultima puntata del dottor Karev infatti risulterebbe essere l’episodio 16×08, dello scorso 14 novembre.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Precedente

Messiah 1×07 – It Came To Pass As It Was Spoken

Prossima

Messiah 1×08 – Force Majeure