Risale allo scorso luglio l’annuncio del rinnovo per una quinta stagione di The Last Kingdom. A seguito del suo passaggio dalla BBC Two a Netflix, la serie con protagonista Alexander Dreymon è andata avanti per ben 4 stagioni raccontando le gesta di Uhtred of Bebbanburg, per una storia basata sui romanzi di Bernard Cornwell, The Saxon Stories. Adesso, quasi un anno dopo il rinnovo della quinta stagione, arriva l’ufficialità che vede il prossimo ciclo come quello conclusivo per l’historical drama.
Intanto, Netflix cancella la comedy drama creata, scritta ed interpretata da Katherine Ryan, The Duchess, dopo una sola stagione.
Dopo il rinnovo della serie madre di qualche settimana fa, la CBS continua a promuovere l’intero pacchetto NCIS. Tra gli ultimi rinnovi infatti, svetta quello di NCIS: Los Angeles per una 13° stagione. Il franchise NCIS però non si ferma qui, con la CBS che annuncia un nuovo spin-off, NCIS: Hawaii che vedrà come protagonista l’attrice Vanessa Lachey.
Si susseguono i rinnovi anche in casa NBC. La rete ha annunciato il ritorno delle sitcom Young Rock con Dwayne Johnson e Kenan, entrambe rinnovate per una seconda stagione.
Alec Baldwin e Kelsey Grammer cercano casa. Lo scorso autunno la rete ABC aveva ordinato una nuova comedy che vedeva proprio il duo Baldwin – Grammer, insieme ad Alec Mapa, come protagonisti. La serie, che tuttavia non aveva ancora un titolo, si presentava scritta dal co-ideatore di Modern Family Chris Lloyd e il produttore esecutivo Vali Chandrasekaran. Un recente cambio ai vertici nella ABC Entertainment ha tuttavia stravolto i piani di questo nuovo progetto: il pilot da poco terminato sembra non aver infatti incontrato i gusti dei nuovi dirigenti che hanno bocciato la serie. Serie che adesso è in cerca di una nuova rete dove accasarsi.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.