Manca ancora un mese al finale dell’attuale quinta stagione, eppure The Good Fight si porta avanti ufficializzando un ulteriore rinnovo. Il legal drama della CBS, ormai in onda sulla piattaforma Paramount+, si ritrova al momento nel pieno della stagione a causa dei ritardi dovuti alla pandemia. Nonostante le ormai consolidate difficoltà però, i coniugi King sembrano ancora intenzionati a continuare le storie dell’ormai noto studio legale capitanato dal personaggio di Diane Lockhart interpretato dall’attrice Christine Baranski. Arriva così, per la serie nata come spin-off di The Good Wife, il rinnovo anche per la sesta stagione.
Per chi non fosse a conoscenza della storia narrata nel comic book da cui la serie è tratta, sarà bastato l’ultimo episodio intitolato “Big Man” a far nascere la certezza di una continuazione. Adesso però, l’ufficialità arriva direttamente da Netflix che rinnova Sweet Tooth per una seconda stagione. Il fantasy drama basato appunto sull’omonimo comic book di Jeff Lemire, conta un team di produttori di alto livello tra cui spiccano Robert Downey Jr. e sua moglie Susan. Tuttavia, oltre il buon livello creativo, il cliffhanger apertissimo dello scorso season finale rende la serie una delle più attese per il ritorno con la nuova stagione probabilmente il prossimo anno.
Sta per giungere al termine il mandato di Jodie Whittaker come tredicesimo Dottore. Mentre i fan attendono ancora la 13esima stagione di Doctor Who, prevista per il prossimo autunno, arriva l’annuncio di cambiamenti in vista nel cast della serie. L’attuale reincarnazione del Dottore, che per la prima volta ha assunto il volto di una donna, sta infatti per giungere al termine con Jodie Whittaker che ha annunciato il suo addio a Doctor Who. Insieme all’attrice lascerà il progetto anche lo showrunner Chris Chibnall. Tuttavia, l’addio non sarà imminente: a parte i previsti 6 episodi della 13esima stagione, il duo sarà ancora protagonista avanti e dietro le quinte per 3 episodi speciali, in onda nel 2022, che saluteranno la vecchia guardia e serviranno come presentazione del nuovo Dottore.
Il rinnovo anticipato sembra essere ormai diventato il marchio di fabbrica di Snowpiercer. Dopo aver ottenuto il rinnovo per la terza stagione ancor prima della messa in onda della seconda, infatti, lo show targato TNT (e disponibile su Netflix in contemporanea) se ne aggiudica in anticipo anche un’altra. In attesa del terzo ciclo di episodi che ha appena concluso la produzione, infatti, la serie con protagonista Sean Bean è stata rinnovata per una quarta stagione.
Rinnovo anche in casa Hulu, con il network che promuove la teen comedy-drama Love, Victor anche per una terza stagione.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.