Recenews – N°184TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Se le fortune delle ABC negli ultimi anni erano state portate direttamente dalla penna di Shonda Rhimes, nei prossimi 4 anni a farne le veci sarà Carlton Cuse. Shonda ha infatti firmato un contratto in esclusiva con Netflix per la produzione di diverse serie tv, mentre Cuse ha fatto lo stesso ma con la ABC. Il tutto mentre Kirkman firmava per Amazon.


Si è parlato molto del paragone, a dir la verità più che normale da fare, tra Ozark e Breaking Bad ma dopo una visione completa della stagione non si può che arrivare alla esatta e opposta considerazione. Ed è con somma gioia che si riporta la notizia che Netflix ha deciso di rinnovare la serie con Jason Bateman e Laura Linney per una 2° stagione, sempre composta da 10 episodi e che, presumibilmente, vedrà la luce la prossima estate. Ovviamente seguiranno annunci di casting et similia.

La 2° stagione di Stranger Things deve ancora essere rilasciata da Netflix (27 Ottobre) ma già si parla di uno scontato rinnovo per la 3° stagione. A dirlo è uno dei protagonisti, David Harbour, che nella serie interpreta Jim Hopper, ha infatti rilasciato una dichiarazione molto sicura in cui anticipa che Netflix avrebbe già rinnovato la serie ma sarebbe in attesa di un riscontro del pubblico. 

Non c’è ancora una data precisa per l’uscita della 2° stagione di Jessica Jones ma proprio in questi giorni si stanno svolgendo le riprese a New York e, proprio dal set, è emersa la sorprendente presenza di David Tennant che ritornerebbe nel ruolo di Kilgrave. Visto come è finita la 1° stagione però sarà interessante vedere in che veste ritornerà il villain.
Tags:

Appassionato di fumetti, film e telefilm, ha un’età compresa tra i 20 ed i 33 anni ed è noto ai più per essere il fondatore del “Progetto Recenserie”. E’ un burbero dal cuore d’oro che gira per l’etere con una maschera di Venom continuando a ripetere che i Bloody Beetroots lo hanno copiato ma nessuno gli crede. Nel sottobosco del web si dice che abbia una laurea in statistica, una in economia ed una smodata passione per la scrittura tanto che pensa di poter scrivere un libro per vendere i diritti ad Hollywood per un film. Sognatore.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Recenews

Recenews – N°195

  Caos alla Casa Bianca. Seguendo lo scandalo che ha colpito l’attore

Recenews – N°194

L’approvazione generale scaturita dalla prima stagione ha inevitabilmente portato i suoi frutti
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: