Si è parlato molto del paragone, a dir la verità più che normale da fare, tra Ozark e Breaking Bad ma dopo una visione completa della stagione non si può che arrivare alla esatta e opposta considerazione. Ed è con somma gioia che si riporta la notizia che Netflix ha deciso di rinnovare la serie con Jason Bateman e Laura Linney per una 2° stagione, sempre composta da 10 episodi e che, presumibilmente, vedrà la luce la prossima estate. Ovviamente seguiranno annunci di casting et similia.
La 2° stagione di Stranger Things deve ancora essere rilasciata da Netflix (27 Ottobre) ma già si parla di uno scontato rinnovo per la 3° stagione. A dirlo è uno dei protagonisti, David Harbour, che nella serie interpreta Jim Hopper, ha infatti rilasciato una dichiarazione molto sicura in cui anticipa che Netflix avrebbe già rinnovato la serie ma sarebbe in attesa di un riscontro del pubblico.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.