Si aggiunge anche Limitless alla serie di nuovi show che hanno già lasciato il segno in questo inizio di stagione; la CBS, entusiasta della più che positiva accoglienza per il crime drama con Jake McDorman nei panni del protagonista, ordina per la serie una stagione intera di 22 episodi. Meno entusiasmo in casa ABC con la nuova soap opera Blood & Oil, che tra gli interpreti conta Don Johnson e Chace Crawford (Gossip Girl), che dopo i primi risultati piuttosto deludenti, riduce gli episodi della prima stagione da 13 a 10.
Tra le varie spade di Damocle che sono scese ultimamente, l’ultima in ordine temporale è quella caduta sulla testa di The Player. Esattamente come detto sopra con Blood & Oil, la NBC ha deciso di ridurre l’ordine iniziale della serie ad addirittura 9 episodi. Ovviamente il motivo sono i dati d’ascolto insufficienti e i rating decisamente bassi. Un lato positivo però c’è: la tipologia di serie rende sicuramente meglio nel breve periodo.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.