Sempre più presa dai revival, la FOX continua a provarci; con ormai quasi tutto pronto per il ritorno di The X-Files il prossimo gennaio, che continua ad accogliere membri vecchi e nuovi nel cast, ultimo in ordine di tempo l’attore Joel McHale, la rete sembra fare sul serio anche con Prison Break. Questo revival in fase di sviluppo sarà una miniserie con trama indipendente che vedrà il ritorno dei personaggi interpretati da Dominic Purcell e Wentworth Miller.
Ancora ritorni illustri per Heroes Reborn, che riaccoglie Sendhil Ramamurthy nei panni di Mohinder Suresh. La ABC intanto, oltre a promuovere Jason George come regular in Grey’s Anatomy, riconsidera i piani riguardo il nuovo show Of Kings and Prophets: la serie prevista in autunno, è stata rinviata a data da destinarsi per motivi creativi, che porteranno ad una diminuzione degli episodi e alcuni recasting. Netflix invece, annuncia il ritorno nel 2016 di Arrested Development con un nuovo ciclo di episodi.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.